Kawasaki Racing Team Qatar

Si avvicina l’ultima gara al Losail Circuit International in Qatar e Kawasaki Racing Team si prepara con i suoi piloti per concludere al meglio la stagione.

Il cinque volte campione del WorldSBK Jonathan Rea e il suo compagno di squadra KRT Leon Haslam si sfideranno per l’ultima volta nella stagione 2019 sulle loro Ninja ZX-10RR ufficialei, sul magnifico circuito internazionale Losail.

Kawasaki Racing Team Haslam
Haslam

Sia Rea che Haslam hanno ricordi felici di questa pista, con Rea che ha vinto lì tre volte in totale e Haslam ha ottenuto una vittoria in gara alla fine della stagione 2015.

Rea ama particolarmente l’intero weekend di gara in Qatar, ma oltre al suo inestimabile spirito competitivo è profondamente consapevole che ci sono ancora importanti miglioramenti da fare in pista per assicurarsi che Kawasaki vinca il premio del costruttore 2019. Per Rea sarà l’ultima gara con la squadra Kawasaki Racing Team WorldSBK e intende concludere il suo anno in grande.

Kawasaki Racing Team Rea
Rea

Toprak Razgatlioglu (turco Puccetti Racing) ha già raggiunto lo status di miglior pilota indipendente nel 2019; ora ha il suo obiettivo fissato come terzo in campionato.

Jordi Torres (Team Pedercini Racing Kawasaki) è entrato nella top ten dopo le sue ultime gare in Argentina e lì intende rimanere. La sua unica vittoria nella WorldSBK ha avuto luogo proprio a Losail nel 2015.

Leandro Mercado (Orelac Racing VerdNatura Kawasaki) sul circuito di casa di Villicum lo scorso fine settimana ha raggiunto il 14° posto assoluto in classifica piloti, mentre i riflettori si stanno per accendere sull’ultima gara a Losail prima che un’altro WorldSBK finisca libri di storia.

Kawasaki Racing Team Rea
, , , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby