Africa Twin Tours

Un viaggio di 6 giorni attraverso Slovenia, Croazia, Bosnia, Montenegro e Albania.

Honda offre una nuova avvincente opportunità a chi ha voglia di viaggiare in sella alla propria Africa Twin: il programma Africa Twin Tours. La prima edizione – dal 13 al 18 aprile 2020 – ha l’evocativo titolo “Destinazione Balcani”

Gli appassionati possessori della leggendaria maxienduro Honda andranno all’esplorazione di una zona poco conosciuta dell’Europa, dove si mescolano indissolubilmente natura, storia, cibo, paesaggi e splendidi itinerari. 

Africa Twin Tours

Il tour partirà da Bologna il 13 aprile e – attraverso Slovenia, Croazia, Bosnia, Montenegro e Albania – si concluderà a Bari il 18 aprile. Saranno 6 intensi giorni di mototurismo, per un totale di 2.500 km, percorribili da motociclisti con qualsiasi abilità di guida, anche in coppia. 

Le tappe avranno una lunghezza minima di 250 km e massima di 515 km. Lo scenario? Tra i più belli dell’Europa orientale: i boschi profumati della Slovenia, gli affascinanti altipiani balcanici, la splendida Sarajevo, l’abbacinante costa croata, gli indimenticabili fiordi di Cattaro, la meravigliosa costiera tra Valona e Saranda e la preziosa riserva naturale di Kombetar Llogara. 

Africa Twin Tours - Matteo Casuccio

Il Tour Leader sarà Matteo Casuccio, esperto dakariano e viaggiatore, profondo conoscitore di queste poco battute nazioni europee. Insieme a lui, un altro esperto rider, più un meccanico e un accompagnatore a bordo di un furgone di supporto per il trasporto dei bagagli extra e di una Africa Twin di scorta. Una formula “zero pensieri”, solo moto, belle strade tutte da guidare, luoghi da scoprire e tanta sicurezza! 

Per conoscere le quote di partecipazione, le modalità di iscrizione, tutti i dettagli sul viaggio e le tappe, o per contattare l’organizzazione, si può visitare la pagina www.africatwintours.it , raggiungibile anche da www.honda.it/motorcycles/experience-honda/africa-twin-tours.html

L’iniziativa è aperta ai soli possessori di Africa Twin 1000cc e della nuova 1100cc.

Africa Twin Tours
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby