Metzeler Motor Bike Expo

Metzeler anche quest’anno è presente al Motor Bike Expo, Veronfiere dal 18 al 20 giugno, con le sue gamme di pneumatici Cruising e Heavy Tourers.

Il brand di pneumatici METZELER sarà presente anche quest’anno al Motor Bike Expo di Verona, la fiera più grande al mondo dedicata alla moto personalizzata, che si terrà a Veronafiere da venerdì 18 a domenica 20 giugno.

METZELER vanta un rapporto storico con MBE e per il quarto anno consecutivo sarà ubicata nel padiglione 2 della kermesse veronese, dove presenterà la propria gamma di pneumatici cruising e tourer con un evocativo Airstream d’epoca: la tipica roulotte americana nata negli anni Venti, caratterizzata dalla carrozzeria in alluminio arrotondata e lucida, simbolo della vita on the road.

Metzeler Motor Bike Expo

Cruistec

Presentato in anteprima italiana in occasione del Motor Bike Expo 2019, anche quest’anno il protagonista dello stand METZELER sarà il pneumatico CRUISETEC, l’ultimo nato nella casa tedesca per le moto del comparto power cruiser, custom e tourer.

CRUISETEC è stato sviluppato per usufruire dell’intero potenziale prestazionale sia dei modelli più recenti che delle moto più datate grazie all’elevato livello di grip anche in condizioni di bagnato, alla capacità di conferire alla moto una maneggevolezza rivoluzionaria nel segmento, alla costanza delle prestazioni per tutta la vita del pneumatico ed alle caratteristiche strutturali orientate al piacere di guida grazie a stabilità e precisione.

Metzeler Motor Bike Expo
Metzeler Cruistec

Me 888 Marathon Ultra

La gamma METZELER in esposizione al Motor Bike Expo comprende anche il best seller ME 888 MARATHON ULTRA, al top della categoria in termini di chilometraggio e comfort, disponibile in oltre settanta misure, anche nella versione White Wall a fascia bianca e in quella sportiva Orange Wall, con fascia di color arancio. Completa la gamma in esposizione il PERFECT ME 77, pneumatico dal disegno tipicamente old school, adatto a moto d’epoca ma anche a chopper e bobber old-school.

Harley-Davidson Super Glide Custom in esposizione

Presenti inoltre allo stand due moto personalizzate: un’inedita bagger su base touring con carrozzeria interamente in carbonio, realizzata dall’azienda austriaca Hintsteiner Carbon Solutions e verniciata dal celebre artista dell’aerografo Knud Tiroch, e una Harley-Davidson Super Glide Custom, con motore Screamin’ Eagle 120R da 2000 cc, oltre 140 cavalli e ciclistica racing, preparata dal dealer Harley-Davidson Brescia.

Metzeler Award

Il brand tedesco promuoverà anche quest’anno il contest METZELER Award, l’iniziativa del brand dell’elefantino blu giunta alla terza edizione, che premierà la moto personalizzata calzante pneumatici METZELER più bella del salone con un nuovo treno di gomme CRUISETEC.

Metzeler Motor Bike Expo
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby