Ladies National Run Harley-Davidson Fondazione Veronesi

Milano, 29 ottobre 2019 – Si è svolto il 28 e 29 settembre nella splendida cornice delle strade del Lago d‘Iseo e della Franciacorta il Ladies National Run, l’appuntamento nazionale Harley-Davidson®  riservato alle Ladies Of Harley, ufficialmente inserito nel calendario HOG.

Il corteo è partito domenica 29 settembre sulle rive del Lago d’Iseo, passando per i vigneti della Franciacorta, per concludersi alla Villa con parco che ha ospitato il pranzo, le premiazioni e i saluti.

Ladies National Run Harley-Davidson Fondazione Veronesi

L’evento non solo è stato un grande successo, che ha visto la partecipazione di 500 ladies in sella a 400 bicilindriche, ma ha anche avuto un risvolto benefico. Lunedì 21 ottobre il Comitato Organizzatore delle dieci LOH ha infatti consegnato il ricavato netto totale dell’evento nelle mani di Paolo Veronesi, Presidente di Fondazione Umberto Veronesi, nonché professore associato in Chirurgia generale presso l’Università degli Studi di Milano e Direttore della divisione di Senologia chirurgica dell’Istituto Europeo di Oncologia: un assegno da ben 13.300 euro per sostenere la ricerca scientifica d’eccellenza contro i tumori femminili.

Ladies National Run Harley-Davidson Fondazione Veronesi

Il 1° Ladies National Run è un progetto sostenuto e promosso da Harley-Davidson Italia, realizzato grazie all’impegno del Comitato Organizzatore, composto dalle LOH di 10 Chapter lombardi, al motto di “con una mano sul cuore e l’altra sull’acceleratore”:

Bergamo Chapter – Viviana Butta
Brescia Chapter – Francesca Gelmi
Country Road Chapter – Stefania Bronzi
Gate 32 Milano Chapter – Barbara Rolandi
Mantova Chapter – Elisa Piazzola
Mediolanum Chapter – Giovanna Ciani
Monza Chapter – Lara Somaschini
Lago di Como Chapter – Daniela Trezzi
Legnano Chapter – Cornelia Ester Doniselli
100 Torri Chapter – Elisa Modolo

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby