Ricky Brabec Monster Energy Honda Team Vegas to reno

Il pilota del Monster Energy Honda Team Ricky Brabec ha conquistato la vittoria alla Vegas To Reno; si tratta della terza vittoria in stagione e si aggiunge a quelle nella Dakar e nel Sonora Rally.

Ricky Brabec Honda Rally Vegas to Reno

Ci sono volute poco meno di otto ore in sella alla Honda CRF450 RALLY per completare il viaggio di 514 miglia (822 chilometri) attraverso il deserto del Nevada per completare una tripletta di vittorie alla Vegas to Reno (2014, 2017 e 2020). Ricky Brabec è partito dalla Valle Amargosa in decima posizione di partenza e con un ritmo incalzante è riuscito a recuperare il tempo dagli avversari. Sorpassare i primi si è rivelato un compito arduo a causa delle enormi code di polvere che si sollevavano davanti. Il pilota californiano, una volta davanti, è riuscito a completare quasi tutto il percorso in aria pulita e ha raggiunto il traguardo di Dayton al primo posto fermando il cronometro a 7:59:45. Il secondo classificato della gara ha registrato un tempo finale a più di diciannove minuti da Brabec.

Ricky Brabec Honda Raly Vegas to Reno

«Ricky e il team hanno fatto un lavoro straordinario alla Vegas to Reno di quest’anno. Ha combattuto duramente nella polvere per quasi tutta la corsa di 514 miglia. Con tre vittorie importanti quest’anno, Ricky sta sfruttando ogni vantaggio. Voglio ringraziare personalmente l’HRC, lo staff Monster Energy Honda Team, il Team JCR/Honda per il loro instancabile lavoro per portare a casa un’altra vittoria», ha dichiarato Johnny Campbell, responsabile del Team in questa gara.

Ricky Brabec. «Mi piace correre qui, è sempre grande evento, ben organizzato e sono molto contento di aver ottenuto la vittoria. Sono partito decimo e ho corso nella polvere agran ritmo. Skyler Howes, il vincitore dello scorso anno, mi ha fatto faticare, purtroppo è caduto davanti a me e per fortuna sta bene. Grazie a tutti coloro che mi hanno supportato e che hanno fatto in modo che andasse tutto così bene».

Ricky Brabec Honda Raly Vegas to Reno
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby