Wheelup Giacche Stud75

Wheelup presenta una nuova linea di giacche in pelle, dal look intramontabile ed estremamente versatili. Tre modelli di cui due in versione Man e Lady.

Tra le Marche Passione di WheelupSTUD75 è la proposta più vicina ai gusti degli amanti di linee e tagli senza tempo, che non vogliono però rinunciare alla sicurezza garantita dalle tecnologie più moderne.

Quest’anno la gamma si allarga con CULTSTRAND RUDE, 3 nuove giacche sviluppate per un utilizzo trasversale. Dal commuter al viaggiatore, fino a chi guida un maxi-scooter o chi predilige le sportive, ogni motociclista ne potrà apprezzare il grande comfort, la sicurezza e soprattutto il fascino della pelle, abbinato ad un design casual e adatto anche all’utilizzo quotidiano, una volta scesi da sella. Da non tralasciare poi l’ottimo rapporto prezzo/qualità!


CULT

Proposto in versione Man e Lady, questo giubbotto realizzato in morbida pelle ovocaprina con finitura opaca non passa inosservato, grazie ai ricercati dettagli estetici che lo caratterizzano: strisce colorate posizionate su petto e maniche, a contrasto con il fondo nero. Dietro il look vintage, si nascondono protezioni certificate su spalle e gomiti, predisposizione per il paraschiena, gilet termico interno di serie e altre pratiche soluzioni tra cui l’aggancio C-System, che permette l’aggancio di ulteriori imbottiture termiche o riscaldabili (modelli MyRide Gilet e Piumino Thermosoft/Thermofire, acquistabili separatamente).

Prezzo: 299,00 euro

Materiali: esterno100% pelle ovocaprina con finitura opaca; fodera in Polytwill; gilet interno staccabile in Thermoclassic.

Protezioni: su spalle e gomiti certificate CE EN1621-1 di Livello 2 Protecno-IT standard; predisposizione back Alike® Esatech Evo Liv.2- 7205/7206 Protecno-IT standard (acquistabile separatamente).

Tasche: 2 frontali + 1 sul petto.

Altre caratteristiche: chiusura regolabile in vita con bottoni; regolazione collo a due bottoni; predisposizione per il My Ride – Gilet e Piumino ThermoSoft e ThermoFire (acquistabile separatamente).

Taglie: da 46 a 56 (Man); da 40 a 46 (Lady).

Colori: Nero/Sabbia; Nero/Blu/Rosso; Nero/Ghiaccio.

Certificazione CE: EN 17092-3:2020 IN Classe A.


STRAND

L’icona del “chiodo” in pelle è reinterpretata in questo modello, disponibile per Man e Lady.

A catturare l’attenzione sono la zip metallica di chiusura e quelle delle tasche, posizionate in obliquo, che donano al capo un’allure da “rockstar”.

A dispetto della vestibilità asciutta e slim, non mancano protezioni interne certificate su spalle e gomiti, predisposizione per paraschiena e, anche in questo caso, la possibilità di inserire uno strato termico firmato MyRide.

Prezzo: 299,00 euro

Materiali: esterno100% pelle ovocaprina con finitura opaca; fodera in cotone stampato.

Protezioni: su spalle e gomiti certificate CE EN1621-1 di Livello 2 Protecno-IT standard; predisposizione back Alike® Esatech Evo Liv.2- 7205/7206 Protecno-IT standard (acquistabile separatamente).

Tasche: 2 frontali + 1 diagonale sul petto.

Altre caratteristiche: zip e bottone di apertura polso; regolazione collo a due bottoni; fasce doppie di regolazione in vita con bottoni; predisposizione per il My Ride – Gilet e Piumino ThermoSoft e ThermoFire (acquistabile separatamente).

Taglie: da 46 a 56 (Man); da 40 a 46 (Lady).

Colori: Nero.

Certificazione CE: EN 17092-3:2020 in Classe A.


RUDE

I raffinati dettagli estetici caratterizzano questo modello maschile: le imbottiture impunturate su spalle e gomiti, le toppe decorative cucite sul petto e le numerose zip metalliche regalano a questa giacca un aspetto grintoso e originale. Alla confortevole pelle con finitura “skipper smerigliata” dello strato esterno, è possibile aggiungere uno strato interno termico o riscaldabile. Immancabili le protezioni interne certificate su spalle e gomiti, che hanno consentito al capo l’ingresso in classe AA.

Prezzo: 309,00 euro

Materiali: esterno100% pelle ovocaprina con finitura skipper smerigliata; fodera in cotone stampato.

Protezioni: Protezioni spalle e gomiti omologate CE En1621-1 Liv. 2 Protecno-IT standard; Predisposizione per protezione schiena Alike® Esatech Evo Liv.2- 7205/7206 Protecno-IT standard (acquistabile separatamente).

Tasche: 2 frontali + 2 sul petto.

Altre caratteristiche: zip e bottone di apertura polso; regolazione collo a due bottoni; predisposizione per il My Ride – Gilet e Piumino ThermoSoft e ThermoFire (acquistabile separatamente)-

Taglie: da 46 a 56.

Colori: Grigio scuro.

Certificazione CE: EN 17092-3:2020 in classe AA.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby