Harley Davidson Revolution Max

L’Adventure Touring Harley-Davidson Pan America™ e la Streetfighter Bronx™ saranno disponibili alla fine del 2020 e sfruttano il nuovo motore Harley-Davidson Revolution Max da 76 pollici cubi (1250 cc) e da 59 pollici cubi (975 cc).

Per la prima volta all’EICMA di Milano, Harley-Davidson® presenta due nuovissime motociclette di media cilindrata, e le informazioni relative al nuovo motore Harley-Davidson® V-Twin: il Revolution® Max. Il potente e nuovo V-Twin a 60 gradi è stato progettato per una nuova gamma di motociclette Harley-Davidson® in due diverse cilindrate: 76 pollici cubi (1250 cc) per la Harley-Davidson® Pan America™ e 59 pollici cubi (975 cc) per la Harley-Davidson® Bronx™. Con le nuove moto di media cilindrata, Harley-Davidson® ha annunciato per la prima volta l’espansione in nuovi segmenti al motto di “More roads to Harley-Davidson®”, il piano di accelerazione per la crescita avviato a luglio 2018. Questi nuovi ed esaltanti modelli saranno lanciati alla fine del 2020, portando l’iconico marchio in un nuovo segmento di mercato.

Pan America™

Harley Davidson Pan America

La Harley-Davidson Pan America™ è la nuovissima Adventure Touring, pronta ad affrontare qualsiasi tipo di viaggio. Pan America™ è una due ruote multi-funzione creata per affrontare ogni situazione, disegnata per esplorare e progettata per l’ignoto.

Harley Davidson Pan America

Bronx™

Il nuovo propulsore Harley-Davidson® Revolution® Max è il cuore pulsante anche della nuovissima Bronx™. Questa Streetfighter di media cilindrata offre attitudine ribelle e prestazioni da scoprire.

Harley Davidson Streetfighter Bronx

Ad alimentare sia i nuovi modelli Pan America™ che Bronx™ è il nuovo motore Revolution® Max da 59 pollici cubi (975 cc) e 76 pollici cubi (1250 cc) raffreddato a liquido. Creato per dare potenza ai nuovi modelli Harley-Davidson®, il Revolution® Max è progettato per offrire prestazioni flessibili con un ampio range di potenza ad elevate prestazioni. Riducendo al minimo il peso e massimizzando le prestazioni, Revolution® Max offre un design accattivante nel suo ruolo di motore portante al quale è fissato il telaio. Il propulsore ha un contralbero di bilanciamento che smorza le vibrazioni a favore di un miglior comfort di guida. Il suo design è audace, classico e contemporaneo, deciso e raffinato – una rappresentazione delle prestazioni e dello stile Harley-Davidson®.

Harley Davidson Streetfigher Bronx

Prestazioni del Revolution® Max 1250
Cilindrata 76 pollici cubi (1250 cc)

  • Più di 145 cavalli
  • Più di 122 Nm (90 ft. lbs.) di coppia massima

Prestazioni del Revolution® Max 975
Cilindrata 59 pollici cubi (975 cc)

  • Più di 115 cavalli
  • Più di 94 Nm (70 ft. lbs.) di coppia massima
Harley Davidson Streetfighter Bronx

Revolution® Max Engine: Caratteristiche tecniche

V-Twin raffreddato a liquido

  • Dal 1909 il motore V-Twin è stato il fulcro delle leggendarie motociclette Harley-Davidson. Questa leggenda continua oggi nelle prestazioni delle moto di media cilindrata con il motore Revolution® Max Engine.
  • Un angolo a V di 60 gradi dei cilindri offre spazio per un doppio corpo farfallato che massimizza il flusso d’aria e aumenta le prestazioni.
  • Il raffreddamento a liquido mantiene una temperatura del motore controllata per prestazioni costanti in condizioni ambientali e di guida variabili.

Collaborazioni ai massimi livelli per studi di sviluppo prodotto a livello mondiale – Freni e pneumatici

Per ottimizzare le prestazioni dei nuovi modelli Pan America™ e Bronx™, Harley-Davidson® ha sfruttato l’esperienza di produttori di componenti a livello mondiale per offrire soluzioni su misura per la frenata e le prestazioni degli pneumatici. Per i freni, Harley-Davidson® ha collaborato con Brembo® per creare una nuova pinza radiale monoblocco a quattro pistoncini che si adatta ad ogni tipo di percorso per creare uno stile che integri la personalità della moto e offra sensibilità e capacità di frenata eccezionali. Per gli pneumatici, Michelin® e Harley-Davidson® hanno lavorato a stretto contatto per sviluppare pneumatici a marchio congiunto per ogni modello di motocicletta, che ottimizzano prestazioni, sensibilità e aderenza in tutte le condizioni.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby