Ducati Multistrada 1260

Ducati presenta 4Ever Multistrada: la garanzia di 4 anni a chilometraggio illimitato per tutti i modelli Multistrada della gamma 2020.

Sono passati sedici anni dal giorno in cui la prima Multistrada è scesa dalla linea di assemblaggio di Borgo Panigale. Nata per soddisfare il desiderio di viaggiare senza confini e senza compromessi, è stata prodotta in più di 100.000 esemplari.

Ducati Multistrada 1260
Ducati Multistrada 1260

Test sempre più severi e prolungati, processi produttivi migliorati e simulazioni numeriche avanzate hanno portato il livello di affidabilità Ducati a essere il più elevato di sempre.

Forte di questa esperienza, la Casa di Borgo Panigale propone oggi 4Ever Multistrada, la garanzia di 4 anni a chilometraggio illimitato per tutti i modelli della famiglia Multistrada della gamma 2020.

Guidare una Multistrada è un’esperienza unica, entusiasmante e appagante. La tecnologia, le prestazioni e il design che da sempre caratterizzano le moto Ducati sono unite al comfort per conducente e passeggero e alla capacità di carico, inducendo in ogni pilota la voglia di percorrere sempre più chilometri. Per questo motivo Ducati ha pensato a 4Ever Multistrada.

Ducati Multistrada 950
Ducati Multistrada 950 S

Valida per tutte le Multistrada 950 e 1260 in gamma, compresa la nuova Multistrada 1260 S Grand Tour, 4Ever Multistrada* è il prodotto offerto direttamente da Ducati in vigore su tutto il territorio europeo. La garanzia si avvale dell’eccellente servizio offerto dall’intera rete di concessionari della Casa Bolognese, un team competente e costantemente formato per trattare ogni moto Ducati con la stessa cura con cui viene progettata e assemblata a Borgo Panigale. 

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby