Stivale Baja Mid Waterproof

Nuovo stivale Baja Mid Waterproof studiato per gli amanti del touring, leggero ma resistente e ad alta aderenza per tutti i tipi di superficie d’appoggio.

Baja Mid Waterproof è la versione mid-cut dello stivale Baja Waterproof, pensata per chi è alla ricerca di uno stivale touring che abbia tutte le caratteristiche di resistenza munite alla leggerezza e alla praticità di uno stivale basso.

Ideale per viaggi a medio-lungo raggio, sia su strada che off-road come anche in caso di sessioni di light enduro o di utilizzo su ATV. La tomaia è realizzata in pelle pieno fiore – con soffietto anteriore e posteriore imbottiti in pelle scamosciata – e presenta un particolare effetto “used” che enfatizza il carattere vissuto dello stivale.

Per la stagione 2020 lo stivale viene presentato nella nuova variante in pelle fiore nera con effetto lucido.

Stivale Baja Mid Waterproof

La struttura presenta un meccanismo di chiusura composto da 2 leve in poliuretano con presa ergonomica, altamente resistenti all’usura e facilmente intercambiabili. La prima leva è dotata di protezione rinforzata in poliuretano per assorbire meglio gli urti e per evitare possibili aperture. I rinforzi sono presenti nelle zone di malleolo, punta e tallone,

Il comfort del piede anche in fase di camminata è dato dal plantare OrthoLite®, altamente traspirante, dal cushioning duraturo e dalla suola, che è studiata per un maggior comfort ed ammortizzazione grazie all’intersuola in poliuretano e per una alta tenuta su ogni terreno e pedana, complice un battistrada in gomma con mescola ad alta aderenza.

Lo stivale è Certificato CE secondo la normativa EN 13634:2017.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby