K-Roma KTM

Nell’ambito dell’espansione e del consolidamento della sua rete commerciale in Italia KTM annuncia l’apertura della concessionaria ufficiale K-Roma.

KTM rafforza la sua presenza nella Capitale con l’apertura della terza concessionaria ufficiale: K-Roma. Nata dalla volontà di Alberto Bertola, meglio conosciuto come “Albertoinmoto”, la nuova realtà “Orange” nasce a sud-est di Roma, tra Parco dell’Appia Antica e Parco di Torre Fiscale.

Bertola da oltre vent’anni è un riferimento nel settore delle due ruote e con K-Roma punta a dare un ulteriore impulso alla crescita del Brand austriaco nella Capitale e rispondere prontamente alle esigenze dettate da un mercato in continua evoluzione.

Il nuovo showroom si trova in via Demetriade 37, tra Parco dell’Appia Antica e Parco di Torre Fiscale; al suo interno è possibile ammirare le novità della gamma KTM e trovare una selezione di capi di abbigliamento KTM PowerWear e accessori KTM PowerParts. Naturalmente K-Roma è anche assistenza e vendita di ricambi originali.

Voglia di esserci

Tommaso Telaro, Managing Director KTM Sportmotorcycle Italia: «KTM ha piani ambiziosi di consolidamento ed espansione nel territorio e la scelta di un nuovo operatore di prestigio come K-Roma contribuirà a rafforzare la nostra presenza in un mercato importante come quello della Capitale. Con estremo piacere diamo il benvenuto a questa realtà dinamica, competente e appassionata. Siamo certi che Alberto Bertola e il suo staff sapranno rappresentare al meglio il nostro marchio e sapranno dare ai clienti tutto il servizio tipico del mondo KTM, in perfetto stile READY TO RACE».

K-Roma KTM

Passione e valore

Alberto Bertola, titolare di K-Roma: «Da sempre diamo valore a ogni nostro cliente e sapere di fornire a ciascuno di loro il meglio delle soluzioni a due ruote e dei servizi di assistenza è motivo di orgoglio e ci incentiva a dare sempre il massimo, proprio come il marchio che abbiamo l’onore di rappresentare. K-Roma celebra la nostra consolidata presenza del mercato capitolino e siamo certi che con il nostro lavoro e la nostra passione contribuiremo alla costante crescita del marchio austriaco in Italia».

Inaugurazione il 7 maggio

K-Roma è già operativa e nel pieno rispetto delle regole anti-Covid, sabato 7 maggio dalle 9 alle 18.30 aspetta appassionati e amici per una grande inaugurazione. In occasione dell’evento sarà inoltre possibile prenotare un test ride con diversi modelli 2022 messi a disposizione dalla concessionaria.

Per info e contatti: info@k-Roma.it

K-Roma KTM
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby