Priska Busatto

I lubrificanti Olitema, realizzati con basi biologiche, ottengono ottimi risultati anche nei combattuti campionati internazionali di Motocross.

Dopo oltre dieci anni di sviluppo e sperimentazione dei propri prodotti nelle più impegnative condizioni della lubrificazione industriale, Olitema (marchio dell’azienda italiana Foundry Alfe Chem) ha deciso di testare i propri oli motore Green anche nelle competizioni motoristiche.

Nel corso della stagione agonistica 2021, Olitema sta supportando i padovani fratelli Priska e Patrick Busatto del Team 360 Motorsport di Bassano del Grappa supportati dal Dirt Bike Racing Team.

Priska Busatto
Priska Busatto

I due ragazzi partecipano rispettivamente al Campionato Italiano MX Senior Femminile (Priska, 16 anni, con la Yamaha 250 4T #94 preparata dal team Lacroce) e ai Campionati Italiano MX Junior ed Europeo (Patrick, 14 anni, con la Gas Gas 85 2T #94 preparata da DCR Performance).

Patrick Busatto
Patrick Busatto

Un impegno che li vede testare con successo i lubrificanti Green Olitema sulle piste da cross nazionali e internazionali.

Patrick, inoltre, è stato selezionato per fare parte della squadra che rappresenterà l’Italia in occasione del prossimo Campionato Mondiale FIM Junior Motocross che si disputerà a Megalopolis (Grecia) il 31 luglio e il 1° agosto 2021 con piloti provenienti da 23 Nazioni. Con la sua Gas Gas correrà nella classe 85 cc.

Olitema Team
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby