Priska Busatto

I lubrificanti Olitema, realizzati con basi biologiche, ottengono ottimi risultati anche nei combattuti campionati internazionali di Motocross.

Dopo oltre dieci anni di sviluppo e sperimentazione dei propri prodotti nelle più impegnative condizioni della lubrificazione industriale, Olitema (marchio dell’azienda italiana Foundry Alfe Chem) ha deciso di testare i propri oli motore Green anche nelle competizioni motoristiche.

Nel corso della stagione agonistica 2021, Olitema sta supportando i padovani fratelli Priska e Patrick Busatto del Team 360 Motorsport di Bassano del Grappa supportati dal Dirt Bike Racing Team.

Priska Busatto
Priska Busatto

I due ragazzi partecipano rispettivamente al Campionato Italiano MX Senior Femminile (Priska, 16 anni, con la Yamaha 250 4T #94 preparata dal team Lacroce) e ai Campionati Italiano MX Junior ed Europeo (Patrick, 14 anni, con la Gas Gas 85 2T #94 preparata da DCR Performance).

Patrick Busatto
Patrick Busatto

Un impegno che li vede testare con successo i lubrificanti Green Olitema sulle piste da cross nazionali e internazionali.

Patrick, inoltre, è stato selezionato per fare parte della squadra che rappresenterà l’Italia in occasione del prossimo Campionato Mondiale FIM Junior Motocross che si disputerà a Megalopolis (Grecia) il 31 luglio e il 1° agosto 2021 con piloti provenienti da 23 Nazioni. Con la sua Gas Gas correrà nella classe 85 cc.

Olitema Team
close
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby