Wheelip e Adventure school Sacchini

Partnership di Wheelup con Adventureschool, importante e collaudata realtà del mondo delle due ruote, fondata dal Vice campione italiano di Motorally Sacchini.

Con l’obiettivo di una continua evoluzione e miglioramento delle proprie linee di abbigliamento e accessori per motociclisti, Wheelup ha allacciato una nuova partnership con Adventureschool, un’importante e collaudata realtà del mondo delle due ruote, fondata dal Vice campione italiano di Motorally Stefano Sacchini, sottoponendo i propri prodotti ad una lunga prova sul campo con ritmi ed utilizzi professionali.

Wheelip e Adventureschool Sacchini

Specializzata da 18 anni in corsi di guida di maxi-enduro sia su strada che off-road, a cui spesso partecipano anche gli agenti istruttori del corpo di Polizia dello Stato, Adventureschool insegna a divertirsi e guidare in sicurezza la propria moto su asfalto e sterrati.

Nella sua lunga storia di motociclista titolato e di istruttore di guida, Stefano Sacchini ha potuto entrare in contatto con ogni tipologia di motociclista, ciascuno con la propria esperienza e le proprie esigenze. E uno dei primi insegnamenti che Stefano trasmette ai suoi allievi è che non c’è divertimento senza protezione e la prima protezione è fornita dal corretto abbigliamento.

Wheelup condivide e promuove al 100% questo motto e ha trovato in Stefano e in tutti gli istruttori della Adventureschool i partner ideali per mettere alla prova sul campo, ogni giorno e nelle condizioni più dure, i capi delle “Marche Passione” Wheelup, tra cui Alike, Zonzo, Mtech, My Ride e Inproof.

Abbigliamento

L’abbigliamento, soprattutto quello tecnico e dedicato a un utilizzo intenso, deve essere un prezioso alleato per il motociclista, in tutti i sensi: grazie al lavoro di progettazione del Centro di Ricerca e Sviluppo italiano di Wheelup, queste linee di prodotto portano in una fascia di qualità premium capi che vengono proposti ad un prezzo accessibile a tutti.

Con questa collaborazione e anche grazie ai feedback ricevuti dai clienti, Wheelup prosegue il perfezionamento dei propri prodotti nella direzione del miglior rapporto qualità/prezzo/usabilità, filosofia che da sempre guida l’azienda italiana.

I protagonisti della partnership

Queste le parole di Alessandro Missaglia – Responsabile Comunicazione Wheelup: «In Wheelup progettiamo e realizziamo prodotti pensati per ogni tipo di motociclista, dai neofiti a quelli più esperti, dagli appassionati di racing o fuoristrada agli amanti del moto-turismo, passando per lo scooterista urbano e il motociclista più legato al vintage e alle moto custom. Con questa collaborazione vogliamo dimostrare che i nostri prodotti sono tosti: nonostante il prezzo accessibile, la qualità è alta e la resistenza alle sollecitazioni è testata, riconosciuta e apprezzata anche da professionisti che lavorano con le moto tutti i giorni».

Lo stesso Sacchini è entusiasta della collaborazione e commenta così: «In Wheelup ho trovato un partner che vuole testare e stressare quotidianamente sul campo i prodotti delle sue “Marche Passione” utilizzando la mia esperienza e miei feedback per continuare a perfezionare i capi di abbigliamento e gli accessori che produce. Ho già sottoposto qualche prodotto ad alcune prove piuttosto sfidanti e sono rimasto colpito dal comfort, dalle prestazioni di impermeabilità e di resistenza ai lavaggi frequenti; l’abbigliamento Wheelup mi sta dando sensazioni molto simili a quelle di prodotti che costano 4 volte tanto e a cui mi sono abituato in anni di lavoro con le moto: è un piacere usarli e non vedo l’ora di tornare in strada (e fuori) per continuare questa nuova avventura e scoprire se i nuovi prodotti sapranno stare al mio passo!».

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby