Joan Barreda

Sabato 4 settembre Joan Barreda, il pilota del Team HRC Rally, saluterà il pubblico prima del ‘final cross test’ all’International Six Days Enduro.

Mancano ormai solo due giorni al gran finale della International Six Days Enduro 2021 che si sta svolgendo tra Lombardia e Piemonte, con base in provincia di Pavia, e il gran finale sarà il cross test che si disputerà sabato 4 settembre presso il crossodromo Valle Scrivia di Cassano Spinola in provincia di Alessandria. Il programma della giornata è fitto, con le gare per club team al mattino e il FIM World Trophy al pomeriggio.

Joan Barreda

In qualità di Main Partner dell’ISDE 2021, Honda ha previsto un intrattenimento extra per tutti gli appassionati che per ammirare i piloti in gara affolleranno i bordi del circuito: alle 14:15, in sella alla nuova Africa Twin 2022, Joan Barreda – uno dei piloti di punta del Team Honda HRC Rally – farà alcuni giri di pista per salutare i fan e mostrare a tutti la bellissima maxienduro Honda nella sua nuova veste grafica, ancor più ispirata alla CRF450 Rally con cui il pilota partecipa alla Dakar.

Per tutta la giornata gli appassionati potranno ammirare in anteprima la nuova CRF1100L Africa Twin 2022 e la versione Adventure Sports presso lo stand Honda nel paddock del circuito, mentre nel paddock della ISDE a Rivanazzano (PV), il villaggio Honda continuerà ad accogliere gli appassionati che vorranno provare i modelli best-seller della gamma, anche in fuoristrada, grazie agli istruttori della Honda True Adventure Offroad Academy.

Joan Barreda
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby