MBE Liqui Moly

Liqui Moly e Motor Bike Expo hanno siglato un accordo di partnership per le prossime tre edizioni della fiera internazionale dedicata ai motociclisti.

Liqui Moly Italia sceglie di sposare Motor Bike Expo come occasione per comunicare i propri valori e per parlare direttamente al pubblico degli appassionati, utilizzatori finali dei prodotti. Questo attraverso l’evento fieristico, impreziosito dai canali di comunicazione e di promozione che MBE mette a disposizione dei propri partner, come cassa di risonanza per trasmettere lo spessore qualitativo dei lubrificanti e di tutto il mondo Liqui Moly.

Nasce così un rapporto di collaborazione di alto livello, con nuovi progetti all’orizzonte all’insegna dell’innovazione. Dopo numerose edizioni dove Liqui Moly ha partecipato attivamente alla manifestazione in veste di azienda espositrice, oggi inizia un binomio che legherà i due brand in attività di promozione coordinate. Liqui Moly sarà presente a MBE 2023, in programma dal 27 al 29 gennaio, con l’intera linea di lubrificanti per le due ruote, additivi e cura per i gioielli a due ruote.

«È certamente un valore aggiunto ed una grande opportunità per Liqui Moly essere partner di MBE, una sigla ormai già ampiamente riconosciuta nel mondo motociclistico con una visibilità ben precisa, che vediamo nel futuro andare di pari passo a quella di Liqui Moly» afferma Michele Barbirati CEO di LIQUI MOLY Italia, «sarà un entusiasmante percorso che ci legherà per tre anni e che aumenterà reciprocamente la propria importanza, siamo orgogliosi di questo e non vediamo l’ora di partire».

Liqui Moly sarà presente attivamente durante i giorni di fiera: l’azienda incontrerà i numerosi studenti del programma di workshop MB Education, organizzando delle lezioni dedicate ai professionisti di domani; oltre ad essere parte integrante del premio “MBE AWARD 2023” che, come da tradizione, eleggerà “la moto più bella del salone”.

Inoltre, Liqui Moly sarà coinvolta in molte attività di marketing e di comunicazione al fianco di Motor Bike Expo in un rapporto di collaborazione continuativo, per tutto l’anno.

Per tutta la stagione sportiva 2023 e per gli appuntamenti di adventuring e fuoristrada, infatti, i due brand collaboreranno in sinergia per promuovere i valori di qualità e unicità che li contraddistinguono.

«Essere partner di Liqui Moly è per noi un ‘plus’. Vedere un marchio, leader mondiale, attratto da ciò che facciamo per i motociclisti, ci riempie di orgoglio. Sono molto soddisfatto di questa partnership e sono certo che le attività che svolgeremo con Liqui Moly porteranno sicuramente vantaggi», le parole di Francesco Agnoletto, CEO di Motor Bike Expo.

MBE Liqui Moly
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby