Husqvarna Jacky Martens

Con la conclusione del Campionato del Mondo di Motocross 2019, anche la collaborazione tra Husqvarna Motorcycles e JM Racing giunge al termine.

Husqvarna Motorcycles tiene a ringraziare pubblicamente Jacky Martens e il team JM Racing per i molti anni di servizio in rappresentanza ufficiale di Husqvarna Motorcycles nella classe MX2 nel Campionato del mondo di Motocross FIM.
Lavorando con Husqvarna Motorcycles dal 2014, Jacky e il team JM Racing hanno gestito ufficialmente il team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing MX2 per gli ultimi quattro anni.

Grazie ai molti podi e vittorie di GP conquistati, il team ha svolto un ruolo significativo nel riportare Husqvarna Motorcycles tra i costruttori più importanti nelle competizioni internazionali di motocross al massimo livello, evidenziando le qualità senza compromessi della FC 250 all’interno della categoria che riunisce le motociclette 250 4T.

Husqvarna Motorcycles è estremamente grata per quanto Jacky e il suo team hanno ottenuto durante questi anni, e augura a Jacky tutto il meglio per il futuro.

Husqvarna Jacky Martens
Jacky Martens (a destra) con il team.

Diego Clement – Motorsport Manager di Husqvarna Motorcycles: «Jacky Martens e il suo team JM Racing hanno dato un enorme contributo al programma sportivo recente di Husqvarna Motorcycles, e all’interno di Husqvarna siamo tutti incredibilmente grati per l’impegno e la professionalità che hanno profuso in questi anni. Supportando e guidando i piloti Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing della classe MX2 Jacky ci ha aiutato a conquistare notevoli successi, culminati con il secondo posto di Thomas Kjer Olsen nel campionato mondiale FIM MX2 2019. Mentre Husqvarna Motorcycles si prepara ad aprire un nuovo capitolo per il suo impegno in MX2, vogliamo sinceramente ringraziare Jacky per tutto quello che ha fatto per Husqvarna Motorcycles e augurargli il meglio per il futuro».

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby