Suzuki V-STROM celebra i suoi vent’anni con un emozionante viaggio virtuale che dà voce alla passione di chi in questi anni ha viaggiato in sella a V-STROM.
Venti stories, come i vent’anni di V-STROM, una sorta di conto alla rovescia alla scoperta della quarta generazione della famiglia V-STROM 1050, per rivivere insieme alcune delle pagine di una lunga storia di successi, raccolti nel progetto #SuzukiAdventureStory, che Suzuki invita a seguire sulla sua pagina Instagram ufficiale @suzukimotoitalia
Suzuki coinvolge gli utenti della community in questo viaggio nelle emozioni dando la possibilità di raccontare la propria storia di passione: “Certe storie non vanno sognate, ma vissute. Raccontaci la tua”.
La destinazione di questo percorso all’insegna della passione è la presentazione della nuova arrivata di Casa Hamamatsu: V-STROM 1050DE, che si fa notare per i suoi caratteristici cerchi a raggi anteriore da 21” e posteriore da 17”, sospensioni con maggiore escursione che ne aumentano l’altezza da terra e nuovi sistemi elettronici per una resa fuoristrada da vera Master of Adventure.
La nuova Suzuki V-STROM 1050DE ha tutte le caratteristiche per essere un punto di riferimento in off-road, senza rinunciare al comfort, con la stessa disinvoltura sui percorsi stradali come nelle condizioni più difficili, assecondando il pilota ovunque voglia andare.
La famiglia V-STROM, tiene unita una fan base di appassionati che si identifica nei valori del brand: avventura, libertà, passione, inclusione e dopo anni continua a conquistare i motociclisti che cercano il massimo della versatilità anche lontano dall’asfalto.