SuzukiAdventureStory

Suzuki V-STROM celebra i suoi vent’anni con un emozionante viaggio virtuale che dà voce alla passione di chi in questi anni ha viaggiato in sella a V-STROM.

Venti stories, come i vent’anni di V-STROM, una sorta di conto alla rovescia alla scoperta della quarta generazione della famiglia V-STROM 1050, per rivivere insieme alcune delle pagine di una lunga storia di successi, raccolti nel progetto #SuzukiAdventureStory, che Suzuki invita a seguire sulla sua pagina Instagram ufficiale @suzukimotoitalia

Suzuki coinvolge gli utenti della community in questo viaggio nelle emozioni dando la possibilità di raccontare la propria storia di passione: “Certe storie non vanno sognate, ma vissute. Raccontaci la tua”.

La destinazione di questo percorso all’insegna della passione è la presentazione della nuova arrivata di Casa Hamamatsu: V-STROM 1050DE, che si fa notare per i suoi caratteristici cerchi a raggi anteriore da 21” e posteriore da 17”, sospensioni con maggiore escursione che ne aumentano l’altezza da terra e nuovi sistemi elettronici per una resa fuoristrada da vera Master of Adventure.

La nuova Suzuki V-STROM 1050DE ha tutte le caratteristiche per essere un punto di riferimento in off-road, senza rinunciare al comfort, con la stessa disinvoltura sui percorsi stradali come nelle condizioni più difficili, assecondando il pilota ovunque voglia andare.

La famiglia V-STROM, tiene unita una fan base di appassionati che si identifica nei valori del brand: avventura, libertà, passione, inclusione e dopo anni continua a conquistare i motociclisti che cercano il massimo della versatilità anche lontano dall’asfalto.

SuzukiAdventureStory
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby