Kawasaki Z900 MY2021

La Kawasaki Z900 per il 2021 sarà disponibile in tre colorazioni e conserverà la sua innata sportività addizionati da nuovi aiuti elettronici.

La Z900 è sinonimo di un ideale equilibrio fra sportività senza compromessi, tipica della “famiglia Z”, e feeling di guida, frutto di un meticoloso set-up e dell’aggiunta di una selezione mirata di aiuti elettronici.

Kawasaki Z900 MY2021

Equipaggiata con un’innovativa strumentazione TFT, capace di connettersi allo smartphone – app Rideology- e fornita di fanaleria a led, la Z900 per il 2021 sarà disponibile in tre colorazioni, oltre ad un’inedita livrea supplementare. Ogni nuova colorazione interesserà sia la versione standard, sia quella a 70 kW.

Gli amanti del “total black” verranno soddisfatti. Potranno scegliere fra le colorazioni Metallic Spark Black Red o Metallic Flat Spark Black Green. Inoltre, la combinazione cromatica Pearl Blizzard White / Metallic Spark Black, di innegabile impatto, viene confermata anche per la prossima stagione con una variazione stilistica nella colorazione dei cerchi.

Kawasaki Z900 MY2021

Introdotto nel Model Year 2020, il reparto elettronico è pronto a supportare al meglio ogni motociclista. Grazie alla funzione: “Power Mode”, all’avanzato controllo di trazione, ai “Rider Mode” integrati ed alla frizione antisaltellamento assistita.

Kawasaki Z900 MY2021

Il risultato è un’esperienza di guida totalizzante proprio del DNA della famiglia Z. Come da tradizione, lo Z spirit strizza l’occhio agli animi più sportivi, sarà quindi disponibile anche l’edizione “Performance”, che comprende: cupolino fumè maggiorato, para-serbatoio in gel, copri-sella in tinta e, “dulcis in fundo”, il prestazionale terminale Akrapovič rifinito in fibra di carbonio dal tipico ruggito sportivo.

Kawasaki Z900 MY2021

Z900 e il suo “Sugomi” style non costituiscono solo un fattore-chiave del DNA Kawasaki, ma rappresenta anche un tassello essenziale dell’universo motociclistico in tutta Europa. Con il “Sugomi-styling”, nel 2021, la Z900 conquisterà un numero ancor maggiore di appassionati, pronti ad assaporare l’ormai celebre “naked” Kawasaki.

Kawasaki Z900 MY2021
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby