Harley-Davidson Motor Bike Expo 2021

Harley-Davidson® sarà presente all’ormai imminente appuntamento dedicato a tutti gli appassionati del settore, in scena a Verona dal 18 al 20 giugno 2021: Motor Bike Expo, la fiera di riferimento per tutti gli appassionati del settore motociclistico, che dopo un anno di stop riapre per la sua 13esima edizione

Quella di Harley sarà anche quest’anno una presenza in grande stile, in grado di fornire una full immersion completa e ancora più irresistibile nel mondo H-D, un marchio che è entrato nella storia del motociclismo. Nell’area esterna alla location, Harley-Davidson a disposizione 17 modelli della gamma 2021 da provare, per ripartire in sella alla grande. Protagonisti assoluti dell’allestimento H-D i modelli epici, per dare vita a una experience leggendaria fatta su misura per chi è alla ricerca dell’avventura.

Pan America™ 1250 e la Pan America™1250 Special

PanAmerica

I partecipanti potranno provare finalmente la novità mondiale dell’anno: le Adventure Touring Pan America™ 1250 e la Pan America™1250 Special, le moto per chi ama l’avventura, su strada e off-road. Robuste, potenti e tecnologicamente avanzate, sono state progettate da zero per alimentare lo spirito di avventura, ovunque la strada possa portare.

I modelli Pan America™ 1250 e Pan America™ 1250 Special sono alimentati dal nuovo motore da 150cv Revolution® Max 1250, un V-Twin da 1.250 cc raffreddato a liquido, progettato per offrire un’ampia potenza ad alti regimi. I modelli Pan America™ sono dotati di tecnologia progettata per migliorare l’esperienza di guida, come opzione multipla di riding mode gestiti elettronicamente e Cornering Rider Safety Enhancements.

LiveWire

Livewire

Potenza e accelerazione istantanea con il semplice tocco dell’acceleratore: al Motor Bike Expo sarà presente anche la Harley-Davidson LiveWire, un modello completamente innovativo spinto dal propulsore elettrico progettato per offrire un’esperienza di guida emozionante con il massimo della tecnologia e il look and feel di una moto Harley-Davidson.

LiveWire è in grado di accelerare rapidamente – da 0 a 100km/h in meno di 3 secondi – con una semplice rotazione dell’acceleratore, senza bisogno di frizioni o cambi di marcia. Il propulsore elettrico H-D RevelationTM non produce vibrazioni né calore, il tutto per offrire una nuova sensazione di comfort e creare un’esperienza di guida unica.

Softail

Livewire

Per la gamma Cruiser risponde all’appello anche Softail, per gli appassionati del look vecchia scuola, che amano sfrecciare con la propria Harley in città o per viaggi brevi. Vivi un’esperienza in puro stile bobber minimal con Harley-Davidson® Softail Standard, salta in sella alle linee grintose del Softail Fat Bob 114 o testa il mix di agilità e comfort del Softail Sport Glide.

Da non perdere anche la Harley-Davidson® Low Rider S, il modello dal look total black che unisce lo stile cruiser alle prestazioni. Decisamente aggressivo come la sua attitudine.

Touring

Ultima, ma non per importanza, tutta la gamma Touring con Road Glide® Special e la sua mitica carenatura a muso di squalo e Street Glide® Special, la potenza che divora l’asfalto: comfort e massime prestazioni per un’esperienza di guida da lasciare senza fiato.

Touring

Francesco Vanni, Managing Director per Italia, Spagna e Portogallo:

«Il Motor Bike Expo è la fiera di riferimento del mondo custom non solo in Italia, quindi sarà un piacere partecipare per poter vivere con tutti gli appassionati del Brand la vera Harley-Davidson Experience. È un onore per me entrare a far parte di questo storico marchio, e questo evento di apertura stagione rappresenta una vetrina molto interessante per il nostro pubblico attuale e futuro. Vi aspettiamo allo stand per poter provare la gamma 2021, dalla nuovissima Pan America all’elettrica LiveWire, passando per gli iconici e intramontabili modelli Softail e Touring che hanno reso grande il Brand di Milwaukee».

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby