Ducati Unica

Ducati Unica è il programma di personalizzazione dedicato a chi desidera una Ducati come nessun’altra al mondo dando vita a moto uniche e irripetibili.

Ducati ha annunciato la nascita di Ducati Unica, il nuovo programma di personalizzazione dedicato a chi vuole ideare e realizzare la propria moto, esclusiva e unica.

Con Ducati Unica, il Centro Stile apre le porte ai Ducatisti e li accompagna nella realizzazione del loro sogno: collaborare direttamente con i designer e con i tecnici per creare una moto che sarà un pezzo unico al mondo.

Ducati Unica

Centro Stile Ducati e Ducati Performance per la moto dei sogni

I Ducatisti che aderiranno al programma potranno entrare di persona nell’atelier del Centro Stile Ducati, descrivere ai designer i propri desideri e seguire, durante le visite periodiche, lo stato di avanzamento della propria moto, toccando con mano il livello di dedizione e di cura del dettaglio che Ducati dedica a ciascun progetto.

Con il supporto dei professionisti del team Ducati Unica, verrà delineato il percorso di personalizzazione, definendo ogni dettaglio: materiali pregiati, finiture dedicate, colori speciali e accessori Ducati Performance. Il tutto nel rispetto dei criteri stilistici che identificano una vera Ducati.

Ogni fase di realizzazione sarà documentata e coinvolgerà direttamente gli appassionati che vedranno la loro moto prendere forma dai bozzetti iniziali fino alla cerimonia di consegna.

Un’esperienza coinvolgente e indimenticabile

Andrea Ferraresi, Direttore Centro Stile Ducati: «Il design è un elemento distintivo delle nostre creazioni. Volevamo dare ai Ducatisti la possibilità di identificarsi ancora di più nella propria moto, rendendola espressione diretta dello stile personale di ciascuno.

Così abbiamo creato Ducati Unica, un programma esclusivo che testimonia l’eccellenza del Made in Italy di cui Ducati è portavoce nel mondo.

Un’esperienza coinvolgente e indimenticabile di personalizzazione da vivere direttamente all’interno del nostro Centro Stile. Il momento in cui i Ducatisti vedono finalmente la loro moto realizzata è per noi del Centro Stile molto emozionante e motivo di grande orgoglio».

Ducati Unica

Ogni Ducati Unica viene consegnata al suo proprietario corredata da un certificato di unicità che ne attesta l’originalità e ne assicura la non replicabilità.

Il livello di unicità e la maniacale attenzione ai dettagli di ogni progetto Ducati Unica, fanno sì che l’azienda possa accettare solo un numero estremamente limitato di richieste ogni anno, e solo quelle ritenute in sintonia con i valori del marchio.

I concessionari Ducati sono parte integrante del progetto. Rivolgendosi a loro si potranno avere le informazioni necessarie per richiedere l’accesso al programma, che è esteso a tutto il mondo e applicabile alla gamma Ducati e Scrambler®.

Ducati Unica
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby