Denim Wheelup

Il marchio STUD75 propone un jeans “minimal” nel look ma ricco nei contenuti: può essere completato con una membrana impermeabile o con un sottopantalone termico, senza perdere in comodità e guadagnandosi il titolo di pantalone tecnico adatto alle 4 stagioni. Disponibile in versione Man e Lady, DENVER non manca di certificazione CE.

Guidare senza rinunciare al proprio stile non sempre è sinonimo di guidare sicuri. Ecco perché è importante creare capi che riescano ad abbinare contenuti tecnici con un look non troppo specialistico, in grado di essere indossati anche quando si scende di sella e si affrontano le normali attività quotidiane.

STUD75, marchio di wheelup, propone la novità DENVER, un jeans declinato in versione Man e Lady, che fa della versatilità la sua principale caratteristica. È realizzato con materiali tecnici, come lo speciale cotone Denim elasticizzato ad alta tenacità, abbinato a inserti in fibra aramidica anti abrasione.

L’innovazione di questo capo sta nell’esclusivo sistema di aggancio Z-System, che permette di abbinare la membrana Stormy Aqvadry impermeabile e traspirante, o il sottopantalone termico Warm-Me. Il jeans diventa così un capo quattro stagioni, da comporre in base alle condizioni ambientali e di utilizzo.

DENVER è completato da protezioni di serie sulle ginocchia Protecno-IT, removibili e regolabili, e dalla possibilità di alloggiarne altre nelle specifiche tasche previste sui fianchi, all’interno del jeans.

In generale il comfort è assicurato dalla vestibilità ergonomica, specifica per l’utilizzo in moto (con taglio Fit For Lady per la versione femminile), dalla fodera microforata traspirante e dalle quattro tasche.

Come tutti i prodotti STUD75, i jeans DENVER Man/Lady sono disponibili in esclusiva presso i punti vendita wheelup.

DENVER è certificato secondo la normativa prEN 17092:2018

PREZZO AL PUBBLICO: 109,00 euro

SCHEDA TECNICA:

TESSUTO ESTERNO: Denim stretch con rinforzi in fibra aramidica; predisposizione Z-System per aggancio membrana impermeabile/sottopantalone termico; FODERA: microforata, traspirante; IMBOTTITURA: termica Thermotouch, amovibili; PROTEZIONI: sulle ginocchia (regolabili), predisposizione protezioni sui fianchi TASCHE: 2 frontali, 2 posteriori TAGLIE: da 29 a 38 (Man) da 27 a 36 (Lady). COLORE: Denim Blue.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby