zero motorcycles

Edizione limitata, precisione illimitata: il kit Quickstrike ispirato al mondo delle corse con certificato di autenticità è disponibile per la SR/F.

Zero Motorcycles, leader globale nel segmento delle moto e dei propulsori elettrici, ha lanciato il pacchetto Quickstrike, un kit di personalizzazione in edizione super limitata dedicato al modello full electric SR/F.

Il pacchetto è stato realizzato in numero ridotto: solo 100 di questi set (numerati) saranno lanciati sul mercato a livello globale. Con questo esclusivo package Zero ha voluto dare il massimo anche da un punto di vista estetico, valorizzando le linee già da capogiro di questa moto elettrica con componenti e accessori ispirati al mondo delle corse.

zero motorcycles

Un pacchetto esclusivo

«Il lancio della rivoluzionaria SR/F da parte di Zero ha determinato un cambiamento nell’intero mercato», afferma Chris Metcalfe, VP of Marketing di Zero Motorcycles.

«È straordinario come il successo di una singolo modello possa avvalorare un’intera categoria vincente di moto elettriche ad alte prestazioni, per questo motivo abbiamo voluto creare un pacchetto esclusivo e speciale che potesse sottolineare ancora di più l’unicità della SR/F», conclude Chris Metcalfe.

Ispirazione

L’ispirazione per la creazione di questo pacchetto di personalizzazione è arrivata dall’ottima performance registrata da Zero durante l’edizione 2019 del Pikes Peak International Hill Climb, uno degli eventi di sport motoristici più esclusivi ed emozionanti al mondo.

Oltre ai certificati numerati di autenticità, ciascun pacchetto Quickstrike include: protezione anodizzata della leva freno, indicatori di direzione a LED fumé anteriori e posteriori, parafango anteriore e posteriore in fibra di carbonio, perni per il cavalletto posteriore, cupolino in alluminio nero, specchietti personalizzati, esclusivo logo Quickstrike sul serbatoio, spilla Quickstrike, telo coprimoto da esterno con logo Quickstrike.

Disponibilità

Ciascun kit Quickstrike è venduto al pubblico a un prezzo di € 1.249,00. I kit possono essere ordinati presso qualsiasi concessionario Zero Motorcycles in tutto il mondo e sono disponibili nel numero limitato di 100 copie.

Con il lancio di questo pacchetto Zero segna un altro punto di svolta nel settore dell’elettrico, allargando ulteriormente i confini di tutto ciò che una moto elettrica può e deve fare.

zero motorcycles
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby