Suzuki Don't stop your passion

L’emergenza COVID-19 ritarda l’apertura della stagione motociclistica e la Casa di Hamamatsu risponde con l’iniziativa “Don’t stop your passion”. Chi vorrà ripartire alla grande acquistando una moto o uno scooter Suzuki potrà approfittare di campagne straordinarie e di finanziamenti agevolati fino al prossimo 30 giugno.

Con la pandemia in atto e la conseguente emergenza legata al virus COVID-19, Suzuki ha deciso di varare la campagna “Don’t stop your passion”, con la quale proroga fino al prossimo 30 giugno tutte le campagne promozionali scadute il 31 marzo 2020.

La stagione motociclistica ha registrato quest’anno una falsa partenza. Chiamati a un atto di responsabilità, gli amanti delle due ruote stanno limitando gli spostamenti e continuano a cullare tra le mura domestiche il sogno di giornate all’aria aperta e di viaggi in libertà. Quando si potrà nuovamente saltare in sella Suzuki sarà pronta ad assecondare chi vorrà acquistare una moto o a uno scooter nuovi della sua gamma e quindi, grazie all’iniziativa “Don’t stop your passion”, si potrà tornare velocemente alla normalità grazie anche ad un vantaggio concreto. Suzuki conferma una volta di più la sua autentica passione e il suo orientamento al cliente.

Pronti a ripartire

Nel rispetto delle norme emanate dal Governo, i concessionari Suzuki hanno ridotto in questo periodo la loro attività. Solo le officine sono rimaste operative per fronteggiare le emergenze e fornire l’assistenza necessaria ad assicurare la mobilità dei clienti. I dealer della Casa di Hamamatsu sono però determinati a riprendere l’attività a pieno ritmo e ad aiutare gli utenti a ripartire nel modo migliore non appena il Paese potrà tornare alla normalità. Grazie alla campagna “Don’t stop your passion” fino alla fine di giugno Suzuki permetterà alla sua rete commerciale di continuare ad applicare ai clienti tutte quelle promozioni appena scadute a marzo. In questo modo l’Azienda rende quanto mai accessibili i suoi modelli, dando un aiuto tangibile agli utenti in un momento economico non facile. A seconda dei modelli i vantaggi variano dagli sconti e alle supervalutazioni, passando per la fornitura di equipaggiamenti extra, senza dimenticare i finanziamenti a tasso agevolato.

Ecco alcune tra le principali proposte che si possono trovare presso i concessionari Suzuki. L’elenco completo è invece disponibile sul sito Suzuki nella sezione promozioni

MOTO

V-STROM 650 con Kit Touring in omaggio

Fino al prossimo 30 giugno chi acquisterà una V-Strom 650 negli allestimenti standard o XT riceverà compreso nel prezzo il kit touring. Questo pacchetto di accessori originali esalta la praticità e la versatilità della moto, che risulta così già attrezza per affrontare anche i raid più impegnativi. Il kit Touring ha un valore di oltre 2.000 Euro e comprende le valigie laterali con il relativo kit di fissaggio, una borsa da serbatoio ad aggancio rapido, il cavalletto centrale, le barre paramotore e il cupolino touring maggiorato.

Suzuki V-Strom 650
Suzuki V-Strom 650

GSX-R1000R con supervalutazione usato

Chi firmerà entro fine giugno un contratto per una GSX-R1000 potrà approfittare di una supervalutazione di 1.500 Euro dell’eventuale usato dato in permuta. L’offerta riguarda sia la versione standard sia la GSX-R1000R, che si pone al top del listino con un equipaggiamento arricchito in vista di un possibile impiego in pista. In questa primavera si potrà dunque acquistare a condizioni incredibili la più desiderata ed emozionante sportiva del mercato, con un motore da 202 cv godibile anche su strada, il Motion Track TCS regolabile su 10 livelli, l’ABS con funzione cornering, il Launch Control e il Quick Shift bidirezionale.

Suzuki GSX-R1000 R
Suzuki GSX-R1000 R

GSX-S1000 con supervalutazione usato

Sempre fino al 30 giugno chi sceglierà una GSX-S1000 o la sua variante carenata GSX-S1000F godrà di una supervalutazione di 1.000 Euro in caso di permuta. Si tratta di un’occasione da non perdere per saltare in sella a una mille dal grande temperamento, spinta da un quattro cilindri elastico e vivace, derivato da quello della leggendaria GSX-R1000 del 2005. La sua dotazione include tecnologie raffinate come il controllo elettronico della trazione e la frizione anti-saltellamento, utili a rendere la guida sempre piacevole ed efficace in ogni condizione.

Suzuki GSX-S 1000
Suzuki GSX-S1000

GSX-S750 a prezzo imbattibile

Fino a tutto il mese di giugno si potrà comprare a un prezzo sorprendente l’intera gamma della GSX-S750, la naked settemmezzo più brillante e coinvolgente del listino. Grazie anche al contributo dei concessionari, la GSX-S750 standard è offerta all’incredibile prezzo di 7.990 Euro franco concessionario anziché a 8.690 Euro, come indicato sul listino ufficiale. La stessa riduzione si applica pure alla GSX-S750 Yugen Carbon, il cui prezzo scende pertanto a 8.390 Euro f.c., comprensivi di scarico in carbonio SC-Project, cupolino fumè e copri sellino monoposto. Tali accessori assicurano un evidente vantaggio cliente che merita di essere colto al volo. Gli importi non variano per le moto depotenziate per i titolari di patente A2, mentre salgono di 100 Euro per gli esemplari con la suggestiva colorazione opaca Nero Mat.

Suzuki GSX-S750

GSX-R125 e GSX-S125 – Young riders

In questo periodo Suzuki continuerà a regalare idealmente la patente A1 ai piloti in erba che opteranno per una GSX-R125 o una GSX-S125. L’offerta consiste in uno sconto di 400 Euro, pari appunto alla spesa media per conseguire una patente A1 presso le autoscuole italiane. Attraverso questa promozione Suzuki supporta tutte le famiglie che mettono i figli in sella alle 125 stradali più divertenti del mercato e tutti coloro che vogliono dotarsi di un mezzo agile e dai consumi ridotti.

GSX-S125
Suzuki GSX-S125

Accanto alle promozioni, l’iniziativa “Don’t stop your passion” prevede che fino al 30 giugno si rinnovi anche l’intero assortimento dei finanziamenti studiati da Suzuki con il partner Findomestic. I vari prodotti proposti dalla rete dei concessionari sono in grado di rispondere alle necessità più disparate, garantendo sempre flessibilità e convenienza. Tra loro spiccano la classica soluzione Suzuki Now! a interessi zero che è la proposta che vi permette di avere su tutta la gamma moto e scooter un finanziamento a zero interessi.

WAY2RIDE ti permette di salire subito in sella alla tua Suzuki preferita con la libertà di scegliere, anche dopo 3 anni, se completare l’acquisto, saldando la maxi rata, restituirla o sostituirla con una nuova avendo la certezza del suo valore futuro garantito.

Grazie all’operazione WAY2RIDE, Suzuki e Findomestic, ti permettono di decidere la durata del finanziamento in 24 o 36 mesi garantendo sempre il valore futuro della tua moto/scooter e la garanzia extra di due anni (per un totale di 4).

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby