ST 101 Kappa Stryker

Kappa lancia Stryker, una nuova linea di borse morbide universalmente utilizzabili, dotate di pratici sistemi di fissaggio con cinghie e magneti.

Inclusiva, versatile, smart, adatta all’uso quotidiano. Si può affermare che la nuova linea di borse STRYKER, per le sue caratteristiche tecniche ed estetiche, sia davvero alla portata di tutti.

Complici il design senza fronzoli, la sempicità d’uso e una tipologia di fissaggio davvero universale: quella dettata dalla presenza di cinghie e magneti.

Robuste e ben progettate le prime due proposte di KAPPA a portare il nome della linea si chiamano ST100 ed ST101. Vediamole da vicino.

Borse laterali ST100

Caratterizzate da linee morbide e realizzate in resistente Poliestere 600D laminato in PU, questa coppia di laterali si fissa comodamente alla propria moto o scooter tramite un sistema di cinghie regolabili per il fissaggio al mezzo e cinghie centrali di sicurezza con chiusura a strappo che collegano le due borse. Lo spazio interno delle ST100 è estensibile e può raggiungere una capacità di 30 litri, nonostante le dimensioni piuttosto compatte.

L’apertura superiore con zip, permette un comodo accesso all’interno.

Comoda la tracolla (presente su ciascuna delle due borse) per chi desidera portare con sé il bagaglio.

Non mancano rinforzi in plastica rigida per dare struttura alla borsa, inserti riflettenti per la visibilità passiva e la copertina antipioggia, utile in caso di maltempo improvviso!

Prezzo al pubblico ST100: 92,50 euro

Scheda tecnica

Materiali: tessuto 100% Poliestere 600D laminato in PU.

Dimensioni (cm): 47x29x18>28 (l x a x p).

Capacità: 30 litri.

Sistemi di fissaggio alla moto: cinghie con chiusura a strappo + cinghia centrale di sicurezza (Hook and Loop).

Dotazioni: tracolla, 2 elastici tubolari con ganci, copertina antipioggia, rinforzi in plastica rigida, inserti riflettenti.

Colori: Nero.


Borsa da serbatoio ST101

Pratica e versatile, la borsa serbatoio difficilmente manca dall’equipaggiamento di chi usa la moto abitualmente, dal commuter urbano al mototurista.

La nuova proposta di Kappa trova spazio tra chi cerca una soluzione versatile che ne permetta il montaggio sulla maggior parte dei veicoli in circolazione. La ST101 risponde alla domanda in quanto dotata di serie di duplice sistema di fissaggio: quello con cinghie (4), utile se la propria moto ha il serbatoio in materiale plastico, e quello a magneti estraibili, contenuti in 4 tasche disposte sui 4 angoli inferiori della borsa. Non manca infine una cinghia centrale di sicurezza da agganciare al manubrio.

Come le laterali, anche la ST101 è estensibile e può raggiungere una capienza di 25 litri.

Sul lato superiore è presente una tasca trasparente porta smartphone/tablet, facilmente raggiungibile.

Altre tasche sono posizionate lateralmente.

Immancabili la maniglia per il trasporto a mano, i rinforzi in plastica rigida e l’utilissima copertina antipioggia.

Prezzo al pubblico ST101: 61,50 euro

Scheda tecnica

Materiali: tessuto 100% Poliestere 600D laminato in PU.

Dimensioni (cm): 28×17>21×37 (l x a x p).

Capacità: 25 litri.

Sistemi di fissaggio alla moto: 4 cinghie per fissaggio diretto alla moto, 4 tasche con magneti inclusi, cinghia centrale di sicurezza da fissare al manubrio.

Dotazioni: tasca trasparente portacartina, porta smartphone, copertina antipioggia, rinforzi in plastica rigida, inserti riflettenti.

Colori: Nero.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby