Hevik Vega

Alle novità Hevik 2022 dedicate alla mezza stagione si aggiunge VEGA, una giacca due strati da città pensata per chi non ama gli ingombri superflui.

Per la collezione 2022 il marchio Hevik ha intrapreso una direzione che predilige un minimalismo di tipo “funzionale”.

Lo conferma la presenza di capi e accessori smart, trasformabili, curati nei dettagli e al tempo stesso essenziali, protettivi durante la guida e discreti dal punto di vista del volume una volta abbandonata la sella.

Esempio calzante di questa filosofia è la new entry VEGA, giacca inserita nella linea Urban che prende il nome da una delle 5 stelle più luminose del cielo notturno.

Pensato per far fronte al clima variabile della mezza stagione, questo capo è composto di uno strato esterno in resistente Poliestere 450d e di un layer termico, removibile all’occorrenza.

Hevik Vega

Al corretto ricircolo d’aria, specialmente durante le giornate più calde, ci pensa l’efficace sistema di ventilazione brevettato Hevik Air Intake System, che vede la presenza di aperture dotate di zip su spalle e lombi.

La sicurezza in sella è affidata alle protezioni interne certificate su spalle e gomiti e all’alloggiamento posteriore per paraschiena.

Numerosi i dettagli progettati per favorire il comfort (non soltanto durante la guida).

Tra questi ben 7 tasche, di cui 4 esterne impermeabili, 1 interna a Napoleone e altri 2 taschini interni portadocumenti/porta smartphone; regolazioni, con bottone a pressione, sono presenti in vita, sui polsi e sulle braccia alle quali si aggiunge la comoda zip frontale + chiusura a bottone sul collo.

Leggera, versatile e caratterizzata da un look grintoso e sportivo, VEGA è disponibile in due varianti colore ad alta visibilità e in una gamma taglie che va dalla S all 4XL.

Capo certificato CE secondo normativa EN 17092-4:2020 in Classe A

PREZZO AL PUBBLICO: 159,00 euro

Scheda Tecnica

Esterno: 100% poliestere 450d.

Fodera: 100% poliestere.

Protezioni: certificate CE a norma EN 1621- 1:2012 di livello 1 su spalle e gomiti; Tasca posteriore per paraschiena HFB Protector omologato CE (Fb) 1621-2:2012 livello 2 e HCB Protector omologato CE (Cb) 1621-2:2012 livello 2.

Altre caratteristiche: interno termico removibile; sistema di ventilazione (Air Intake System) su spalle e lombi; regolazioni su vita, polsi e braccia con bottoni a pressione; 4 tasche impermeabili esterne + 1 a Napoleone interna + 2 interne portadocumenti/portacellulare.

Colori: Nero/Giallo fluo; Grigio ghiaccio/Rosso.

Taglie: da S a 4XL

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby