Concessionario Ducati Cosenza moto ed e-bike

Aperta ufficialmente al pubblico la concessionaria Ducati Cosenza,con oltre 300 m2 di spazio è il nuovo punto di riferimento per i Ducatisti della Calabria.

Nella serata di martedì 1 agosto è stata inaugurata ufficialmente la nuova concessionaria Ducati a Cosenza, che fungerà da punto di riferimento per tutti i Ducatisti e gli appassionati del nord della Calabria.

Inaugurazione Ducati Cosenza staff

Ducati Cosenza è un dealer monomarca di oltre 300 m2 che ospita in uno spazio moderno e ricercato l’esposizione di tutti i modelli della gamma Ducati e Scrambler®, la zona dedicata all’abbigliamento e agli accessori, e infine l’officina con servizio di assistenza Service Ducati a disposizione per ogni tipo di esigenza.

La nuova concessionaria Ducati è stata inaugurata con un evento ricco di passione e divertimento. Al tradizionale taglio del nastro ha partecipato il VP Global Sales and After Sales di Ducati Francesco Milicia, che nel suo discorso ha sottolineato l’importanza di questa apertura per servire adeguatamente i Ducatisti di quest’area.

Concessionario Ducati Cosenza

La struttura Ducati Cosenza si trova nel comune di Rende al n°210 di Via Giuseppe Verdi, in frazione Quattromiglia. Si tratta di una posizione strategica per il dealer, che si affaccia su una strada di grande passaggio che porta direttamente verso la città.

Anche attraverso l’apertura di Ducati Cosenza, la Casa motociclistica di Borgo Panigale prosegue il suo percorso di espansione globale della rete vendita, che a oggi registra la presenza di più di 800 dealer in 96 paesi nel mondo.

Sul sito Ducati è disponibile la sezione Concessionarie con il servizio “Dealer Locator” che fornisce informazioni su servizi e orari di apertura di tutte le concessionarie della rete.

Concessionario Ducati Cosenza moto ed e-bike
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby