Wheelup Abbigliamento estivo

Con il caldo estivo vestirsi adeguatamente per salire in sella diventa non facile, Wheelup propone capi certificati, per uomo e donna, studiati per sfidare la città quando il termometro tocca la vetta. Non manca inoltre un’incredibile promozione estiva.

Wheelup, con i suoi marchi ALIKE, STUD75, ZONZO, BLEND e HYPE, presenta un outfit completo dal carattere “cittadino”, proposto quasi interamente in versione Man e Lady e concepito per vivere senza rinunce le due ruote anche durante i mesi più caldi.

Per incentivare i motociclisti a rinnovare il proprio guardaroba estivo, la catena di megastore attiva inoltre, dal 4 luglio 2020, la promozione PREZZI PAZZI SPECIALE ESTATE, che prevede sconti fino al 60% online e in negozio su moltissimi capi estivi (e 4 stagioni), sia delle Marche Passione che di altri brand.

Per quanto riguarda il casco, dispositivo di sicurezza fondamentale, la proposta arriva dal marchio HYPE e si chiama HP3.41. Si tratta diun jet in materiale termoplastico. La sua versatilità è garantita dalla efficace protezione della visiera trasparente e dal sun visor integrato, azionabile con due dita agendo sulla leva posizionata sul fianco del casco. Le prese d’aria frontali, regolabili, e l’estrattore posteriore permettono un efficace ricircolo dell’aria. Disponibile in taglie uomo/donna, HP3.41 è proposto in numerose colorazioni, vibranti e pop o sobrie e classiche. In promozione la versione donna Nero/Fucsia/Grigio.

Wheelup Abbigliamento estivo uomo
Abbigliamento estivo uomo.

Proposto in versione Man e Lady, il giubbino EASY WAVE firmato ALIKE è il capo adatto a chi cerca un prodotto capace di essere versatile pur rimanendo in una fascia di prezzo media.

Si tratta di un modello corto e traforato, certificato in Classe A. Prodotto in nylon NY-Power abbinato alla rete Light-mesh, questo jacket assicura un ottimale livello di aerazione… e allo stesso modo – grazie all’innovativo pannello interno Windshield – offre protezione dall’aria in caso di improvvisi cambi di temperatura. Il sistema di aggancio C-System di ALIKE permette inoltre l’abbinamento con il gilet/piumino termico Thermosoft. Non mancano protezioni su spalle e gomiti di Livello 2 e alloggiamento per il back protector (modello Alike Esatech Evo, opzionale).

A proteggere le mani ci pensano i guanti di ZONZO MINI MAN e MINI LADY. A caratterizzarli è la costruzione mista con il dorso in tessuto 4Way e il palmo in pelle. Su quest’ultimo sono applicati ulteriori rinforzi in pelle per aumentare resistenza e tenuta, mentre il cinturino anti scalzamento e l’indice touch screen mostrano una buona cura ai dettagli. La versione Lady è stata sviluppata seguendo l’anatomia della mano femminile. In promozione la versione uomo Sabbia/Nero.

“Sempreverde” della moda, il jeans è il capo versatile per eccellenza anche nel mondo moto. STUD75 propone DENVER, modello tecnico certificato in Classe A. Realizzato in cotone Denim elasticizzato ad alta tenacità con inserti in fibra Aramidic anti abrasione, il jeans è dotato di protezioni sulle ginocchia, removibili e regolabili, e di tasca per l’alloggiamento delle protezioni sui fianchi (opzionali). Grazie al sistema di aggancio Z-System è possibile inserire la membrana Aqvadry impermeabile e traspirante o il sottopantalone termico, componendo il capo in base alle varie situazioni di utilizzo. La vestibilità del modello Lady è specifica e segue i canoni Fit For Lady.

Wheelup Abbigliamento estivo donna
Abbigliamento estivo donna.

Caratterizzate da un look giovane e casual, le calzature STYLE 2.2 AIR by BLEND sono dedicate a chi cerca una scarpa tecnica discreta e protettiva. Certificata CE e costruita in materiale traspirante e idrorepellente, Blend è adatta a chi compie spostamenti brevi e necessita una calzatura da indossare tutto il giorno, per guidare e per gli spostamenti a piedi. Le doti di traspirabilità la rendono ideale anche nelle giornate più calde.

Tutti i capi dei marchi ALIKE, STUD75, ZONZO, BLEND e HYPE sono disponibili in esclusiva sull’e-commerce e presso tutti i punti vendita Wheelup, che rimarranno aperti anche di domenica per tutto il mese di luglio fino a metà agosto.

Per dettagli sugli orari di apertura visita questo link: www.wheelup.it


LE SCHEDE TECNICHE

CASCO HYPE HP3.41: materiale: termoplastico. Peso: circa 1300 g/-50g-. Fodera: estraibile e lavabile. Chiusura: a cricchetto. Visiera: trasparente + visierino parasole. Omologazione: ECE 22-05. Colori: Bianco/Nero/Rosso; Nero/Grigio/Giallo fluo; Bianco/Nero/Grigio; Bianco/Nero/Giallo fluo; Nero/Fucsia/Grigio (solo Lady); Taglie: da XS a XL.

CASCO HYPE HP3.41 – 94,90 euro


GIUBBINO EASY WAVE:Materiali: tessuto esterno in NY-Power con trattamento Drop/Safe; rete esterna Light-mesh ad alta tenacità; fodera interna fissa in poliestere forata e traspirante. Certificazione: prEN 17092:2018 in Classe A. Protezioni: su spalle e gomiti omologate CE En1621-1 Liv. 2 Protecno-IT standard; predisposizione per paraschiena Alike® Esatech Evo Liv.2- 7205/7206 Protecno-IT standard (non incluso). Soluzioni tecniche: sistema interno antivento Windshield; sistema di aggancio modulare C-System; chiusura collo micrometrica; regolazione volumi braccio, avanbraccio, fondo; collo con inserto soft; zone reflex. Tasche: 2 anteriori + 1 interna. Colori: Ghiaccio/Nero; Nero/Nero.Taglie: (uomo) da S a 3XL, (donna) da XS a 2XL.

GIUBBINO ALIKE EASY WAVE MAN/LADY – 119,00 euro


GUANTI ZONZO MINI MAN/LADY:Materiali: tessuto 4Way, pelle (con rinforzi sul palmo). Comfort: taglio Fit for Lady, chiusura polso con flap e bottone, indice touchscreen. Colori: Sabbia/Nero, Nero/nero, Grigio/Nero. Taglie: da XS a 3XL.

GUANTI ZONZO MINI MAN/LADY – 34,90 euro


JEANS STUD75 DENVER MAN/LADY: Tessuto esterno: denim stretch con rinforzi in fibra aramidica; predisposizione Z-System per aggancio membrana impermeabile/sottopantalone termico Fodera: microforata, traspirante Imbottitura: termica Thermotouch, amovibile Protezioni: sulle ginocchia (regolabili), predisposizione protezioni sui fianchi Tasche: 2 frontali, 2 posteriori Taglie: da 29 a 38 (Man) da 27 a 36 (Lady). Colore: Denim Blue.

JEANS STUD75 DENVER MAN/LADY – 109,00 euro


CALZATURE BLEND STYLE 2.2 AIR: Tomaia: in microfibra, flessibile e leggera. Fodera: in rete traspirante. Protezioni: malleolo, dita e tallone con contro-rinforzo posteriore. Suola: in gomma monocomponente. Colori: Nero/Bianco; Nero/Rosso. Taglie: da 40 a 48.

CALZATURE BLEND STYLE 2.2 AIR – 99,90 euro


MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby