Honda Cb125F my2024

Svelate due nuove livree, Imperial Red Metallic e Mat Marvel Blue Metallic la Honda CB125F, che per il 2024 mostra anche alcuni dettagli rivisitati.

La Honda CB125F è da sempre giustamente considerata una moto “tosta”! Semplice nella meccanica e nel look, leggerissima, ultrafacile da guidare e super affidabile, è la moto perfetta per cominciare a guidare la moto, sia come neopatentati a 16 anni che come possessori di patente B.

Honda CB125F per il 2024
Mat Marvel Blue Metallic

Nel 2021 è stata profondamente rinnovata, con un nuovo telaio, un nuovo motore eSP (Enhanced Smart Power) a basso attrito e l’avviamento silenzioso con alternatore (ACG). Ha luci a LED, un cruscotto digitale con indicatore della marcia inserita e segnale ECO per la guida efficiente. Il cavalletto centrale è come sempre di serie e la distingue da qualsiasi altra 125 in termini di praticità.

Nel 2022 la CB125F è stata la seconda moto 125 più venduta in Europa, con ben 7.000 unità vendute!

Per il 2024, squadra che vince si cambia… molto poco! C’è un nuovo silenziatore più corto ma dotato di paratia paracalore cromata più lunga, mentre il maniglione in alluminio è più resistente.

Le colorazioni prevedono la conferma del Black e l’arrivo dei nuovi Imperial Red Metallic e Mat Marvel Blue Metallic. Per tutte le colorazioni le molle degli ammortizzatori e la pipetta della candela sono in un brillante rosso.

La Honda CB125F 2024 sarà disponibile da gennaio.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby