Top Case Ala56 GIVI

Ala56 di GIVI è un top case da 56 litri che arricchisce la linea in alluminio ALASKA, una “famiglia” totalmente Made in Italy, efficiente, essenziale e pratica.

Come la Trekker ALASKA laterale, anche il nuovo top case ALA56 viene proposto al pubblico in doppia finitura: Natural e Black.

Questa nuova linea dall’attitudine TOURING è indicata da GIVI con il termine “cost effective” ovvero conveniente. Sulla qualità però non si discute: i materiali sono gli stessi utilizzati dalle valigie top di gamma Trekker Outback… a partire dallo spessore delle lastre di alluminio (1,5 mm).

Quello che rende “furbo” il prezzo è una linea di assemblaggio creata ad hoc, che ottimizza al massimo la produzione, realizzata fruttando l’esperienza acquisita dall’azienda in questi anni nella lavorazione delle valigie squadrate in lega leggera.

Top Case Ala56

Il tanto atteso bauletto centrale, soprattutto dagli utenti che già utilizzano le laterali ALASKA da 36 litri, sarà disponibile a brevissimo. Givi l’ha voluto da 56 litri, spazio che permette di alloggiare comodamente due caschi modulari. L’estetica “sobria” si sposa con il resto della gamma e punta alla praticità di utilizzo. I quattro passa cinghia per l’ancoraggio di ulteriore carico, solitamente rivettati sul coperchio, sono qui inglobati nei robusti angolari in tecnopolimero.

Grazie all’utilizzo di silicone nautico e di guarnizioni su ogni singolo rivetto, ALA56 mantiene le sue performance nelle peggiori condizioni di guida.

Il sistema di chiusura offre di serie la serratura Security Lock.

Non dimenticate di dare un’occhiata alla serie di accessori optional dedicati, capaci di rendere le valigie ALASKA ancora più versatili.

Top Case ALA56A (natural); ALA56B (verniciato nero): prezzi in via di definizione.

Coppia valigieALA36APACK (natural): 568,00 euro; ALA36BPACK2 (verniciata nera): 623,90 euro

Scheda Tecnica

Top case da 56 litri dotato del sistema di aggancio MONOKEY e capace di contenere due caschi modulari.

Materiali: alluminio, acciaio inox e tecnopolimero.4 passa cinghia integrati nella struttura monolitica del coperchio. Serratura di tipo Security Lock (identica chiave per valigie e top case).

Carico massimo consentito: 10 kg (escluso il peso del bauleltto).

Dimensioni (in mm): 559 (L), 463 (P), 328 (A).

Versioni: ALA56A (finitura alluminio naturale); ALA56B (finitura alluminio verniciato nero).

Top Case Ala56 GIVI
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby