Scarpa Moto Vector Air

All’interno della famiglia che Stylmartin ha dedicato agli amanti delle moto veloci non manca una versatile proposta estiva, che si caratterizza per il design “filante” e l’animo metropolitano: VECTOR AIR. Questo modello presenta tomaia in microfibra forata, fodera traspirante, protezioni interne e una calzata assolutamente da provare! Non manca la certificazione CE.

Quanto a stile e personalità, la collezione 2020 di Stylmartin sta facendo scuola. Ognuna delle calzature (tante) che ne fanno parte è dotata di un’identità inconfondibile.

Tra le proposte per la bella stagione trova spazio il modello VECTOR AIR: la sua estrazione “sportiva” è ben evidente e viene spontaneo consigliarlo a chi guida abitualmente naked e scooter sportivi.

Scarpa Moto Vector Air

Adatta all’uso in città e alle gite del fine settimana, confortevole quando si passeggia, questa grintosa calzatura si presenta con una tomaia in due materiali che giocano sul contrasto nero e antracite: microfibra e microfibra rubber, di cui il secondo dotato di fori laterali capaci di garantire al piede il corretto ricircolo d’aria. A favore della ventilazione anche la fodera interna in mesh traspirante, le prese laterali con grata metallica e la soletta anatomica microforata e removibile.

Nonostante l’aspetto slim e la vestibilità asciutta delle scarpe da tempo libero “non tecniche”, VECTOR AIR nasconde efficaci protezioni interne in PU sui malleoli (da entrambi i lati) e inserti esterni in microiniezione.

Ad assicurare la stabilità di piede e caviglia si aggiungono la doppia chiusura con lacci + fascia superiore regolabile con Velcro e la suola in gomma con grip antiscivolo e inserto “Eva” shock absorber.

VECTOR AIR è disponibile in una gamma taglie che va dalla 39 alla 47 e nella colorazione nero/antracite.

Questo modello è certificato secondo la normativa CE EN 13634:2017

PREZZO AL PUBBLICO: 139,00 euro

MODELLO VECTOR AIR

Tomaia: Microfibra + microfibra rubber

Fodera: Mesh traspirante

Protezioni malleoli: Interne in PU su entrambi i lati

Chiusura: Lacci + Velcro

Protezioni esterne: Inserti in microiniezione

Soletta: Anatomico removibile traspirante, microforato.

Suola: Gomma con grip antiscivolo + inserto in “Eva” shock absorber

Taglie: 39/47

Colore: Nero – Antracite

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby