Triumph Scrambler Sandstorm Limited Edition

La Triumph Scrambler Sandstorm sarà prodotta in sole 775 unità a livello mondiale e sarà fornita di Certificato di Autenticità legato al numero di telaio.

Lo stile della Nuova Triumph Scrambler Sandstorm Limited Edition è ispirato ai colori del deserto, da El Mirage al Mojave, fino a Barstow e alla leggendaria Baja California. La base tecnica è la Street Scrambler Eu5 2021, resa ancora più raffinata dalla livrea Sandstorm Edition e da un equipaggiamento pronto a tutto.

Triumph Scrambler Sandstorm Limited Edition

Sarà prodotta in soli 775 unità a livello mondiale e sarà fornita di Certificato di autenticità legato al numero di telaio.

La livrea speciale Sandstorm include raffinati accenti Matt Storm Grey e Ironstone sul serbatoio a 3 colori, oltre ad un parafango anteriore rialzato e rifinito in Matt Storm Grey.

Triumph Scrambler Sandstorm Limited Edition

Ad accentuare lo stile scrambler, anche il sottile codino è un accessorio previsto qui di serie, e incorpora un fanalino a LED particolarmente compatto, oltre a protezioni aggiuntive in alluminio per preservare la motocicletta dai colpi e da urti imprevisti, a una efficace griglia di protezione per il faro e robusti knee pads ai lati del serbatoio.

Triumph Scrambler Sandstorm Limited Edition
close
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby