Triumph Scrambler Sandstorm Limited Edition

La Triumph Scrambler Sandstorm sarà prodotta in sole 775 unità a livello mondiale e sarà fornita di Certificato di Autenticità legato al numero di telaio.

Lo stile della Nuova Triumph Scrambler Sandstorm Limited Edition è ispirato ai colori del deserto, da El Mirage al Mojave, fino a Barstow e alla leggendaria Baja California. La base tecnica è la Street Scrambler Eu5 2021, resa ancora più raffinata dalla livrea Sandstorm Edition e da un equipaggiamento pronto a tutto.

Triumph Scrambler Sandstorm Limited Edition

Sarà prodotta in soli 775 unità a livello mondiale e sarà fornita di Certificato di autenticità legato al numero di telaio.

La livrea speciale Sandstorm include raffinati accenti Matt Storm Grey e Ironstone sul serbatoio a 3 colori, oltre ad un parafango anteriore rialzato e rifinito in Matt Storm Grey.

Triumph Scrambler Sandstorm Limited Edition

Ad accentuare lo stile scrambler, anche il sottile codino è un accessorio previsto qui di serie, e incorpora un fanalino a LED particolarmente compatto, oltre a protezioni aggiuntive in alluminio per preservare la motocicletta dai colpi e da urti imprevisti, a una efficace griglia di protezione per il faro e robusti knee pads ai lati del serbatoio.

Triumph Scrambler Sandstorm Limited Edition
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby