Aprilia Tuareg Motorally Tour

Il 3 e 4 giugno Aprilia invita a provare la Tuareg 660 con un test ride in offroad, in concomitanza con la terza tappa del Campionato Italiano Motorally.

Gli Aprilia Tuareg Demo Tour, gli speciali test ride ideati per consentire a tutti i motociclisti appassionati di fuoristrada di provare la Aprilia Tuareg 660 sui migliori percorsi offroad, fanno tappa sabato 3 e domenica 4 giugno a Umbertide, in provincia di Perugia.

Un Demo Tour molto speciale, denominato Motorally Tour perché si terrà negli stessi giorni e negli stessi meravigliosi luoghi che ospiteranno la terza tappa del Campionato Italiano Motorally, dove la Tuareg 660 da competizione, preparata da Aprilia Racing e GCorse, è assoluta protagonista con i piloti Jacopo Cerutti e Francesco Montanari.

Aprilia Tuareg Motorally Tour

Il test ride

L’Aprilia Tuareg Motorally Tour è un’occasione unica per scoprire a fondo le prestazioni della adventure bicilindrica di Noale: il long test ride di circa un’ora partirà dal parcheggio Parco Ranieri in Via Morandi a Umbertide, dove farà base anche il team Aprilia Racing impegnato in gara, e si snoderà attraverso un percorso in offroad dedicato, che potrà essere modulato su due diverse tipologie in base all’esperienza dei partecipanti, in modo da consentire a tutti di sfruttare appieno le potenzialità di Tuareg 660 nelle migliori condizioni possibili.

Il test ride è preceduto da una presentazione tecnica di prodotto e include un servizio fotografico dedicato. Tutti i partecipanti riceveranno una t-shirt a fine prova.

Iscrizioni

Sono previsti posti limitati, per tutte le informazioni e per iscriversi al test ride visitare la pagina web www.aprilia.com/it_IT/mondo-aprilia/tuareg-demo-tour-2023/

Aprilia Tuareg Motorally Tour
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby