Alike Wheelup

Wheelup ha rinforzato la partnership con Motoairbag, dando la possibilità di aggiornare gli airbag A-bag Gilet e Zaino Alike al sistema di attivazione FAST-LOCK.

Alike Wheelup

Le elevate prestazioni e il prezzo altamente concorrenziale, fanno degli airbag ALIKE uno dei prodotti delle Marche Passione Wheelup più apprezzati di sempre.

Realizzati in collaborazione con il leader nel settore della sicurezza MOTOAIRBAG, questi dispositivi possono essere oggi aggiornati con un nuovo sistema di attivazione (brevettato dalla stessa azienda), che fa dell’estrema velocità di risposta e della comodità d’uso i propri punti di forza: FAST-LOCK.

Il funzionamento può essere paragonato a quello dell’arrotolatore della cintura di sicurezza dell’auto: il cavo di attivazione dell’airbag è mantenuto sempre in tensione, ma libero di scorrere e viene bloccato soltanto in caso di pericolo, attivando così il dispositivo.

Questa tecnologia consente, ad esempio, la tipica guida in piedi del fuoristrada: quando il pilota torna in posizione di riposo, il sistema riavvolge completamente il cavo in automatico, evitando così eventuali intralci e fastidi.

Dotato di accelerometro analogico a instabilità euleriana (un brevetto MOTOAIRBAG), FAST-LOCK riconosce impatti a 360° in soli 5 millesimi di secondo.

Alike Wheelup

Tutte le funzioni del sistema sono state testate in diverse condizioni e scenari di guida, in modo da offrire la massima sicurezza e libertà di movimento in sella.

La convenzione attivata da Wheelup prevede che i possessori di un airbag Alike possano contattare direttamente Motoairbag e richiedere l’aggiornamento al sistema FAST LOCK, al prezzo speciale di 99,00 euro (spedizione di ritorno inclusa) anziché di 115,00 euro. Acquistando in negozio o sul sito e-Commerce A-Bag Alike Zaino o Gilet si riceverà il tagliandino che dà diritto ad usufruire del prezzo convenzionato, mentre chi lo avesse già acquistato in passato verrà contattato da Wheelup con tutte le istruzioni per usufruire della promozione.

Importante: non sarà Wheelup a ritirare l’airbag da aggiornare e il pagamento dell’aggiornamento al sistema Fast-Lock sarà quindi effettuato direttamente a Motoairbag.

Alike Wheelup
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby