KTM 890 Adventure 2021

La KTM 890 Adventure è la scelta perfetta per scoprire nuovi limiti al di là dei sentieri battuti e si presenta agli appassionati con un motore più grintoso e una tecnologia pensata per il pilota che vuole esplorare all’infinito.

KTM 890 Adventure 2021

La KTM 890 Adventure è la naturale evoluzione della KTM 790 ADVENTURE. È equipaggiata con il nuovo motore LC8c da 889 cm³ che incrementa le prestazioni a 105 CV e 100 Nm di coppia, mentre l’albero motore con il 20% in più di masse rotanti regala migliori sensazioni a bassi regimi e incrementa la centralizzazione delle masse e la trazione in curva. La KTM 890 Adventure è dotata di una frizione perfezionata e più robusta per far fronte all’incremento delle prestazioni. Il nuovo motore è conforme agli standard Euro5.

KTM 890 Adventure 2021

Le sospensioni WP APEX offrono un’escursione di 200mm e garantiscono un comportamento dinamico all’altezza del DNA della moto. Il monoammortizzatore è dotato di un nuovo registro dello smorzamento in estensione e di un pratico pomello per regolare il precarico della molla, a tutto vantaggio della massima stabilità della moto, sia sull’asfalto che in fuoristrada.

KTM 890 Adventure 2021

L’ergonomia della KTM 890 Adventure è ispirata alle moto che corrono nei Rally, con il serbatoio da 20 litri stretto tra le gambe che si sviluppa verso il basso. La moto risulta snella, leggera e maneggevole, con la sella accessibile alla maggior parte dei piloti.

La nuova KTM 890 Adventure è dotata di pneumatici specifici Adventure, di un display TFT interfacciabile con lo smartphone per gestire la propria playlist e le telefonate in ingresso e grazie all’app KTM MY RIDE è possibile navigare punto per punto. Il nuovo telaietto posteriore è più leggero e robusto, per sostenere il passeggero e il bagaglio.

KTM 890 Adventure 2021

La moto è dotata di un ricco pacchetto elettronico: cornering ABS sensibile all’angolo di piega, 3 mappe per regolare il Cornering Traction Control (in più è disponibile la modalità Rally opzionale) e regolazione della coppia del motore in fase di rilascio (anche questo opzionale).

Numerose le KTM PowerParts disponibili, tra le quali spiccano il Cruise Control (con l’interruttore a manubrio ora di serie), il Quickshifter+ (con impostazioni ottimizzate), la sella e le manopole riscaldate e le numerose combinazioni di valige laterali e borse da serbatoio.

KTM 890 Adventure 2021
KTM 890 Adventure 2021
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby