Triumph Trident

La nuova Triumph Trident è impegnata negli ultimi test su strada prima della presentazione definitiva al pubblico dopo 4 anni di progettazione e lavoro.

Triumph Trident

Seguendo a qualche decina di giorni di distanza la presentazione del Trident Design Prototype presso il London Design Museum avvenuta a fine agosto, questo nuovo capitolo vede la futura Triumph Trident impegnata nelle ultime fasi di test precedenti la presentazione della versione finale. Catturata nelle immediate vicinanze della sede di Triumph Motorycles ad Hinckley, l’esemplare in test presenta la tipica livrea “test bike” e riporta l’hashtag ufficiale #TriumphTrident utile a saperne di più sullo sviluppo di questo modello.

Triumph Trident

Le immagini di questa Trident camuffata evidenziano l’ultimo step di verifica su strada a coronamento di un progetto iniziato 4 anni fa all’interno del reparto Design di Hinckley, quando sono nati i primi bozzetti della futura roadster.

La nuova Trident sarà disponibile a livello globale a partire dai primi mesi del 2021 e avrà un posizionamento di prezzo estremamente competitivo, soprattutto se parametrato ai contenuti tecnici, tecnologici, di equipaggiamento e di qualità intrinseca di materiali e finiture. Il tutto coadiuvato dalla caratteristica piacevolezza su strada del motore a 3 cilindri abbinata ad una ergonomia attentamente studiata e ad una ciclistica di alto profilo, come da tradizione del costruttore britannico.

Triumph Trident
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby