Ricky Carmichael

La leggenda Suzuki e il pluricampione AMA Supercross Ricky Carmichael ha visitato la Nuova Zelanda per prendere parte ad alcune gare di Supercross nel fine settimana e raccogliendo fondi per beneficenza.

Carmichael, chiamato The Goat (Greatest Of All Time), si è trattenuto in Nuova Zelanda quattro giorni ed ha corso con una Suzuki RM-Z450, che ora è all’asta; il ricavato andrà in beneficenza “Cure Kids”.

Carmichael, che sta investendo molto tempo nella conduzione dei suoi famosi corsi di coaching o lavorando a bordo pista per commentare gli eventi nazionali di motocross e supercross in America, sabato sera ha trovato il tempo di prendere parte attivamente all’S-X Open Auckland Supercross al Mt Smart Stadium.

Ricky Carmichael Suzuky

Carmichael: «Sono appena arrivato in Nuova Zelanda per divertirmi. Sono felice di essere qui, è la mia prima volta. Sono molto felice di ciò che sono in grado di fare e di ciò che questo grande sport del motociclismo ha saputo darmi. Non ho mai avuto prima l’opportunità di venire in Nuova Zelanda, ma l’occasione è arrivata quest’anno per farmi parte dell’SX Open Auckland e dovevo approfittarne. Sono qui per lavorare e non ho davvero avuto molto tempo per fare il turista, ma comunque mi sono goduto il mio breve periodo qui».

Carmichael ha aggiunto: «Devo tornare negli Stati Uniti per occuparmi del mio lavoro e dei miei figli. Il coaching in America sta andando bene, possiedo un Suzuki Camp, esclusivamente per i piloti Suzuki ed è chiamato “Camp Carmichael”. È dedicato ai migliori vincitori del marchio Suzuki nel corso dell’anno, è una gara molto divertente».

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby