Harley-Davidson Softail Standard

Le performance del propulsore Milwaukee-Eight® V-Twin e il “Bobber Style” pronti per essere customizzati.

La nuova Harley-Davidson® Softail® Standard offre un’esperienza di guida in puro stile Harley-Davidson: sinuoso profilo Bobber, prestazioni dinamiche del telaio Harley-Davidson Softail e potenza inarrestabile del propulsore Milwaukee-Eight® V-Twin.

Il classico Vivid Black è illuminato da brillanti cromature e da finiture lucide. Il modello Softail Standard è una moto Harley-Davidson presentata nella sua essenza più pura.

Harley-Davidson Softail Standard

Il contrasto tra componenti neri e lucidi dona alla Softail Standard un look al contempo classico ed essenziale. Disponibile esclusivamente in Vivid Black, il modello Softail Standard è dotato di sella monoposto con parafango posteriore corto e serbatoio da 13 litri che lascia risaltare telaio e motore. Il gruppo propulsore catalizza l’attenzione con il motore Milwaukee-Eight 107 completamente nero, esaltato da elementi lucidati. Un coperchio filtro dell’aria tondo catalizza ancor di più l’attenzione sul gruppo propulsore. Lo scarico 2 in 2 cromato enfatizza il profilo lungo e basso che connota la gamma Softail.

I cerchi cromati a raggi (anteriore da 19 pollici e posteriore da 16 pollici) offrono uno stile aggressivo e abbagliante. L’avantreno completamente lucidato fa risaltare il nero della moto e di dettagli quali il faro e il parafango.

Harley-Davidson Softail Standard

Il manubrio mini-ape permette al rider di stare in posizione “pugni al vento”. La strumentazione elettronica compatta con display digitale è posizionata nel riser manubrio e rende il design frontale della moto ancora più pulito e ordinato.

La solida base Softail

Il telaio Softail Harley-Davidson conferisce al modello Softail Standard una solidità incomparabile. La struttura in acciaio è ottimizzata per conferirle rigidità e leggerezza. Il gruppo propulsore saldamente ancorato migliora ulteriormente la rigidità del telaio. Il forcellone Softail è progettato per essere rigido, permettere una guida dinamica e contribuisce a donare l’aspetto di un classico telaio hardtail.

La sospensione posteriore prevede un monoammortizzatore a spirale con tecnologia a emulsione, occultato sotto la sella. La regolazione del precarico delle sospensioni viene effettuata semplicemente rimuovendo la sella per accedere al corpo dell’ammortizzatore.

La sospensione anteriore a tecnologia “dual bending valve” risponde rapidamente agli input per migliorare le prestazioni di frenata e maneggevolezza. I freni a disco anteriori e posteriori offrono una potenza frenante sicura.

Harley-Davidson Softail Standard

La potenza Milwaukee-Eight

Il motore Milwaukee-Eight 107 V-Twin offre prestazioni stimolanti e il look, il sound e le emozioni tipici della classica Harley-Davidson. I contralberi di bilanciamento riducono le vibrazioni primarie al minimo per migliorare il comfort del motociclista. Le teste cilindro a quattro valvole forniscono un ampio flusso d’aria consentono un rapporto di compressione di 10,0:1 per una sempre intensa ed appagante coppia e accelerazione.

Come una tela bianca, da personalizzare come vuoi

Un’aggiunta di metà anno alla gamma Harley-Davidson 2020 al prezzo di €13.900*, il modello Softail Standard è un entry level interessante per avvicinarsi ai Big Twin Harley-Davidson ed è come una tela bianca che si presta alla personalizzazione.

*il prezzo di listino è quello suggerito dal produttore per il modello base, franco concessionario.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby