Anthony Mazziotto Aprilia RS 660

Anche in Minnesota Aprilia domina la Twins Cup, centrando pole position e due doppiette. Kaleb de keyrel è ora sempre più al comando della classifica generale.

La combattuta categoria Twins del campionato MotoAmerica continua a essere un ottimo terreno di caccia per la nuovissima Aprilia RS 660: la media sportiva di Noale ha centrato altre due vittorie lo scorso fine settimana al Brainerd International Raceway, in Minnesota, sede del sesto appuntamento della serie USA dedicata alle bicilindriche.

Podio MotoAmerica Minnesota Aprilia RS 660

Le gare

Di più, Aprilia RS 660 – in pole position con Jody Barry – ha monopolizzato le prime due posizioni in entrambe le corse disputate nel weekend.

Gara 1 ha visto il trionfo di Kaleb De Keyrel, in sella alla RS 660 preparata dal team Robem Engineering, seguito a breve distanza da Anthony Mazziotto (Veloce Racing).

I due piloti Aprilia sono stati i protagonisti anche in Gara 2, conclusasi a posizioni invertite. Mazziotto ha così conquistato la sua prima vittoria in campionato, mentre De Keyrel grazie al secondo posto è ora sempre più al comando della classifica generale, a quota 183 punti, 53 in più del primo inseguitore, Teagg Hobbs (Suzuki).

Kaleb de Keyrel Aprilia RS 660
Kaleb de Keyrel

Aprilia RS 660

La partecipazione di Aprilia RS 660 nella categoria Twins Cup in MotoAmerica, la cui omologazione è arrivata poco prima dell’inizio del campionato, si sta delineando sempre di più come un vero dominio: sono infatti saliti a sei i successi della media sportiva italiana su dieci gare finora disputate, a ulteriore conferma delle sue qualità dinamiche e motoristiche.

Anthony Mazziotto Aprilia RS 660
Anthony Mazziotto.
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby