Cachi K

La gamma degli integrali KAPPA presenta nuove grafiche che sembrano pensate l’una per l’altra. Come quelle delle linee “DALLAS SCRAPS” e “BOOM PROX”: le nuove versioni dei modelli KV41 e KJ04 pensate per genitore e figlio che amano farsi notare… in sella!

Dopo DALLAS PIXEL, DALLAS BASIC, DALLAS SIMPLE e DALLAS SIMPLE LADY, le quattro varianti estetiche in cui è già disponibile il KV41, arriva una quinta proposta: DALLAS SCRAPS.

Casco KV41

A caratterizzarla linee frammentate e spigolose, forme geometriche, forti contrasti di colore su fondo scuro e finiture metallizzate.

Questo modello vanta inoltre una ricca dotazione tecnica: visiera con predisposizione per lente Pinlock 70, visierino parasole fumé, sistema di aerazione con 2 prese d’aria anteriori (frontale e mentoniera) + estrattore posteriore, paranaso, paravento e cinturino di chiusura con regolazione micrometrica.

Pensato per i piccoli passeggeri delle due ruote, l’integrale KJ04 dà il benvenuto alla nuova versione grafica “BOOM PROX”, che riprende lo stile grintoso e le tonalità brillanti a contrasto con il nero del compagno “adulto”, con l’aggiunta di aree in un camouflage rivisitato, che riporta al mondo digitale grazie all’effetto “pixel”.

Casco KJ04
Casco KJ04

ULTERIORI DATI TECNICI:

KV41 DALLAS SCRAPS – Peso: 1490±50 gr. Calotta: materiale termoplastico. Interni: anallergici, removibili e lavabili. Taglie: da 54 (XS) a 63 (XXL) Colori: Nero lucido/Titanio/Giallo, Titanio opaco/Blu, Titanio opaco/Rosso.

KJ04 BOOM PROX – Peso: 1190±50 gr. Calotta: materiale termoplastico. Interni: anallergici, removibili e lavabili. Sistema di aerazione: una presa d’aria superiore, una presa d’aria sulla mentoniera, un estrattore posteriore. Chiusura: cinturino micrometrico. Taglie: 50 (JS), 52 (JM) e 54 (JL). Colori: Nero opaco/Rosso, Nero opaco/Giallo.

PREZZI AL PUBBLICO: KV41:119,00 euro ; KJ04: 99,00 euro

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby