Kawasaki W800 MY2021

Per il 2021 la Kawasaki W800 sarà disponibile nella colorazione Metallic Ocean Blue: è una moto che ha contribuito far crescere il segmento delle moto contemporanee dal gusto rétro.

Kawasaki W800 MY2021

Il 2021 segnerà esattamente il cinquantacinquesimo anniversario da quando l’originale W1 650 fu disponibile come prima incursione Kawasaki nel mercato delle “big bike” degli Stati Uniti. A quel tempo era la moto di maggior cilindrata disponibile in Giappone, guadagnandosi poi lo status di “Cult” negli anni successivi. La famiglia di moto W ha trovato un posto nel cuore degli appassionati più esigenti di tutto il mondo.

Kawasaki W800 MY2021

La cilindrata di 773 cm3, la tradizionale configurazione a due cilindri paralleli e la disposizione degli alberi a camme con trasmissione ad ingranaggi conici ad alta precisione promettono molto… e certamente offrono. Il motore bicilindrico reattivo, la sua posizione di guida rilassata, la sella imbottita e la strumentazione in stile tradizionale abbinata ad una potenza non esagerata, permettono alla W800 di procedere a filo di gas senza irregolarità assieme ad una fluidità di marcia invidiabile.

Ai medi regimi, la coppia e la reattività rendono i lunghi viaggi in fuori città una gioia e fanno  quasi dimenticare l’utilizzo del cambio. Assieme alla dimensione della ruota anteriore da 19 pollici (48,26 cm), le curve affrontate sono dolci e prevedibili.

Kawasaki W800 MY2021

Il faro tondo a LED, i tradizionali indicatori di direzione rotondi, i parafanghi cromati, i silenziatori e stemmi del serbatoio, rendono questa moto autentica evocando l’età dell’oro del motociclismo, ormai quasi dimenticata.
La W800 model year 2021 è dotata di cavalletto centrale, freni a disco anteriori e posteriori abbinati ad un avanzato sistema ABS. Specchietti grandi e ben posizionati completano il suo aspetto classico.

Dopo cinquantacinque anni di eredità W, il 2021 Metallic Ocean Blue W800 è pronto ad accogliere una nuova ondata di motociclisti esigenti pronti a vivere la leggenda.

Kawasaki W800 MY2021
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby