Honda CBR1000RR-R Fireblade SP 2020

A lungo attesa, è diventata finalmente realtà la nuova CBR1000RR-R Fireblade sarà disponibile presso la rete dei concessionari ufficiali Honda da fine febbraio.

A lungo attesa, è diventata finalmente realtà la nuova Fireblade. Allo scorso EICMA – Salone della moto di Milano – è stata la più ammirata dagli appassionati di moto sportive e addetti ai lavori. Parliamo della nuova CBR1000RR-R Fireblade, caratterizzata da quella “tripla R” che già dal nome fa intuire quale sia il suo obiettivo: tornare a vincere nelle competizioni. 

Honda CBR1000RR-R Fireblade SP 2020
CBR1000RR-R Fireblade SP 2020

La nuova Fireblade è una superbike #BornToRace e lo fa capire da ogni più piccolo dettaglio. Potentissima – 217,5 CV a 14.500 g/m – la CBR1000RR-R è stata progettata e disegnata in collaborazione con HRC, i cui ingegneri hanno improntato alle massime prestazioni in circuito il 100% delle scelte tecniche per motore, ciclistica, sospensioni ed aerodinamica. 

Dopo tanto clamore si avvicina finalmente il momento in cui i fortunati appassionati acquirenti potranno saltare in sella alla loro nuova fiammante Fireblade, che sarà disponibile presso la rete dei concessionari ufficiali Honda a partire da fine febbraio ad un prezzo di 22.290 Euro per il modello base e 26.990 Euro per la versione SP (segue descrizione).

Honda CBR 1000 RR-R
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby