BMW Motorrad F900R ed F900XR

Oltre 10.000 appassionati e 2.700 test ride per il debutto delle nuove F900R e F900XR nel weekend del 15 e 16 febbraio presso la Rete BMW Motorrad.

Durante il fine settimana del 15 e 16 febbraio la rete di Concessionari BMW Motorrad ha incontrato oltre 10.000 fan per presentare e provare la gamma completa di prodotti del brand. Protagoniste assolute di questo weekend sono state le nuove F900R ed F900XR, presentate in anteprima ad EICMA 2019.

L’evento, reso possibile su scala nazionale grazie alla partecipazione e all’impegno di tutti i concessionari BMW Motorrad, è stato premiato da un’alta partecipazione di pubblico: infatti oltre 10.000 persone hanno visitato i concessionari aperti per l’occasione, e sono stati fatti oltre 2.700 test ride.

«Siamo molto contenti che alla chiamata dello Start of Season, – ha dichiarato Salvatore Nicola Nanni, General Manager di BMW Motorrad Italia – abbiano risposto in così tante persone. Motociclisti e appassionati, BMWisti e non, hanno affollato la nostra rete di Concessionari per vedere e provare la gamma delle nostre moto e dei nostri scooter, in particolare le F900 al debutto sul mercato. Tutto ciò è stata la combinazione perfetta tra la passione e l’impegno dei nostri Concessionari e l’affetto e l’entusiasmo dei nostri fan».

BMW Motorrad F900R ed F900XR

“Rent a Ride” e “Test Ride now”, due piattaforme digitali che rendono ancora più facile provare una moto BMW.

Per tutti gli appassionati che non hanno potuto partecipare a questo evento, ma che vogliono provare le moto e gli scooter della gamma BMW Motorrad ci saranno comunque altre opportunità grazie a due nuovi servizi on line.

«Si arricchisce l’offerta dedicata oggi ai nostri fan per poter guidare una moto BMW oltre il tradizionale acquisto o finanziamento» – continua infatti Salvatore Nicola Nanni – «Abbiamo infatti due nuovi servizi digitali per prenotare un noleggio di medio-breve periodo o effettuare semplicemente un Test Ride. Si tratta di due piattaforme on-line “Rent a Ride” e “Test Ride Now”, attraverso cui chi nei prossimi mesi volesse provare ad esempio le nuove F900, potrà facilmente pianificare la propria BMW Motorrad experience presso la rete dei nostri Concessionari».

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby