Ducati DesertX

Sabato 18 e domenica 19 giugno si potrà osservare da vicino la DesertX presso le concessionarie ufficiali Ducati con l’opportunità di prenotare un test ride.

Nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 giugno Ducati e la sua rete di concessionarie ufficiali in Italia promuovono l’Open Weekend DesertX. Un’opportunità per gli appassionati di vedere da vicino e toccare con mano la moto più attesa di quest’anno: la nuova Ducati con ruota anteriore da 21”, sospensioni a lunga escursione e ampia luce a terra, progettata per affrontare anche l’off-road più impegnativo.

Ducati DesertX MY2022


Ducati DesertX è una moto nata per vivere il piacere dell’avventura senza porsi alcun limite e sin dal primo sguardo trasmette il desiderio di prendere e partire verso l’orizzonte. Lo sviluppo dedicato al fuoristrada unito alla competenza stradale della Casa motociclistica di Borgo Panigale danno vita a una moto reattiva e maneggevole, a proprio agio su ogni tipo di percorso e asfalto. Partecipando all’Open Weekend DesertX sarà possibile prenotare un test ride per vivere l’emozione di guidare la moto che sposta i confini di quello che si può fare con una Ducati.

Per ulteriori informazioni sullo svolgimento e le modalità dell’Open Weekend DesertX è possibile contattare il dealer più vicino . La moto è disponibile in tutte le concessionarie della rete Ducati ed è ordinabile anche in versione depotenziata a 35 kW per i possessori di patente A2. Il dealer è a disposizione anche per aiutare gli appassionati a configurare la DesertX con i propri accessori preferiti, visibili attraverso la sezione “Configuratore” del sito Ducati.com

Ducati DesertX MY2022
close
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby