Yamaha Pata WSBK 2021

Yamaha Motor Europe ha confermato un’estensione del contratto di un anno con Pata Snack, vedendoli tornare per la sesta stagione nel Campionato Mondiale FIM Superbike con il Team Ufficiale Yamaha WorldSBK.

Per celebrare questo rinnovo, i piloti Toprak Razgatlıoğlu e il nuovo arrivato per il 2021 Andrea Locatelli, insieme al responsabile di Yamaha Motor Europe Road Racing Andrea Dosoli, hanno visitato la fabbrica Pata a Castiglione delle Stiviere, in Lombardia, pranzando con il proprietario di Pata Remo Gobbi; dopodiché sono stati accompagnati in un tour del nuovissimo impianto di produzione all’avanguardia.

Fondato nel 1981, il marchio artigianale italiano Pata Snack è una delle più grandi aziende di snack e croccanti a livello nazionale. Con Gobbi, Pata Snack è stato un importante sostenitore nel WorldSBK per diverse stagioni e continuerà a farlo nel 2021 come title sponsor del team ufficiale Yamaha WorldSBK.

Il coinvolgimento di Pata nelle corse motociclistiche si è esteso anche al sostegno dei giovani talenti dei piloti nei campionati del mondo e ha lavorato con oltre 20 piloti nell’ultimo decennio, tra cui Noriyuki Haga e Valentino Rossi.

Andrea Dosoli, Responsabile Yamaha Motor Europe Road Racing. «Siamo tutti entusiasti di continuare questa lung partnership di grande successo con Pata Snack. Dopo sei anni nel WorldSBK, Pata è ora sinonimo sia di Yamaha sia di campionato. È stato un piacere incontrare Remo nella loro nuova fantastica struttura in Lombardia e sono lieto che sia entusiasta quanto noi del futuro di Yamaha e Pata. Nel 2021, entrambi abbiamo grandi aspirazioni nel WorldSBK e la loro passione per lavorare con i giovani piloti è perfettamente in linea con la filosofia Yamaha».

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby