Harley-Davidson Pan America Adventure Kit

Un kit di accessori in numero limitato, per coloro che amano i viaggi all’insegna dell’avventura a bordo della propria Harley-Davidson Pan America.

Harley-Davidson® lancia un kit di accessori in numero limitato, per incrementare le performance e offrire un’esperienza ancora più completa ad un numero selezionato di clienti Pan America.

Harley-Davidson Pan America Adventure Kit

“Adventure Kit” è disponibile presso le concessionarie ufficiali Harley-Davidson® in Europa,Medio Oriente e Africa. All’interno del kit gli appassionati troveranno accessori Screamin’ Eagle® ad alte prestazioni, luci a LED Daymaker® e non solo. I clienti che acquistano un Adventure Kit potranno ulteriormente ampliare la capacità di carico della propria moto, aggiungendo un pacchetto di borse Pan America in alluminio.

Dal lancio nel 2021, Pan America ha vinto numerosi premi a livello globale, tra cui MCNes Innovation of the Year 2021 grazie al rivoluzionario sistema di sospensioni ’Adaptive Ride High’, Motorcycle of the Year 2021 di Motorcycle.com, Thailand Bike of The Year Award per la migliore categoria ADV, che è stato assegnato da Grand Prix International.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby