Ducati Multistrada V4 Rally

Porte aperte il 18 e il 19 marzo nei Ducati Store di tutta Italia con Ducati Multistrada V4 Rally, DesertX RR22, Monster SP, Streetfighter V4 e Diavel V4.

Un intero weekend dedicato alle novità 2023: con il Season Opening il 18 e 19 marzo i Ducati Store esporranno le moto protagoniste dell’ultima Ducati World Première, gli accessori per personalizzarle nonché la collezione abbigliamento 2023.

Una sorta di esposizione monografica dedicata a tutti gli appassionati, che potranno così prepararsi a vivere una stagione intensa e ricca di novità.

Gamma Ducati 2023 open season

Multistrada V4 Rally

Protagoniste indiscusse saranno la nuova Multistrada V4 Rally, la Ducati progettata per le lunghe percorrenze in grado di soddisfare anche il motociclista più esigente alla scoperta di nuove strade da esplorare da solo o in coppia, e la DesertX nella nuova livrea “RR22”, ispirata a quella dell’Audi RS Q e-tron che ha partecipato all’ultima Dakar.

Ducati Multistrada V4 Rally

Diavel V4

Gli amanti dell’eleganza tecnica verranno sicuramente conquistati dalla personalità e dal design muscoloso del nuovo Diavel V4, eletta “Moto più bella di EICMA 2022” e recentemente celebrato nelle più belle città del mondo con gli eventi delle Design Nights.

Ducati Diavel V4

Streetfighter

Il Season Opening è anche l’occasione per i nuovi, adrenalinici Streetfighter, su cui la Fight Formula si applica alla base tecnica della Panigale V4 2023, di tornare a mostrarsi al pubblico nelle versioni V4 S Grey Nero e V4 SP2 in serie numerata.

Ducati Streetfighter V2

Monster SP

Forte di una componentistica eccellente e di una livrea ispirata alla MotoGP, il nuovo Monster SP è pensato per offrire ai Ducatisti il massimo del divertimento nella guida sportiva e si posiziona al top della gamma Monster.

Ducati Monster SP

Appuntamento negli store Ducati

I Ducati Store di tutta Italia accoglieranno tutti con passione, competenza ed entusiasmo, per aprire insieme la stagione in sella a una delle novità Ducati.

Ulteriore motivo per non farsi sfuggire l’appuntamento sarà infatti la possibilità di prenotare i test ride di tutta la nuova gamma 2023.

Sulla pagina dedicata del sito ufficiale Ducati è possibile trovare maggiori informazioni sull’evento e sui vari modelli Ducati, ed esprimere il proprio interesse per uno o più di questi.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby