Marc Marquez HRC MotoGP

Il sei volte campione del mondo MotoGP Marc Marquez ha firmato una proroga di quattro anni del suo contratto con Honda Racing Corporation e continuerà a correre con il factory team almeno fino al dicembre 2024. Finora Marc Marquez ha rivendicato 56 vittorie, 95 podi e 62 pole position con la sua RC213V nella classe regina. Questi risultati lo hanno reso il pilota Honda più dominante nella classe regina.

Yoshishige Nomura, Presidente di HRC: «Siamo lieti di annunciare che, dopo la fine della stagione in corso, Marc rimarrà nella famiglia Honda per altri quattro anni. Abbiamo iniziato a parlare alcuni mesi fa, poiché entrambe le parti volevano stare insieme e continuare a vincere. Marc ha iniziato la sua carriera nella classe regina nel 2013 e con lui abbiamo vinto sei degli ultimi sette titoli MotoGP. Come campione unico, merita un affare unico. Sono molto fiducioso in questa collaborazione e spero che tutte le persone coinvolte continuino il successo».

Marc Marquez, Pilota, MotoGP: «Sono molto orgoglioso di annunciare il mio rinnovo con Honda Racing Corporation per i prossimi quattro anni. La Honda mi ha dato l’opportunità di arrivare nella classe MotoGP con una factory bike nel 2013. Dal primo anno abbiamo raggiunto il successo insieme e sono molto felice di continuare a far parte della famiglia Honda. HRC mi dà la sicurezza di estendere questa partnership per raggiungere il nostro obiettivo comune e continuare la nostra storia di successo».

Marc Marquez Honda HRC
, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby