Timberland X Moto Guzzi

Timberland e l’iconico produttore di motociclette italiano Moto Guzzi hanno collaborato per lanciare una collezione speciale, disponibile dal 1° settembre.

Moto Guzzi e Timberland

Moto Guzzi e Timberland hanno costruito la loro reputazione in settori diversi, ma condividono un heritage comune fatto di esperienza artigianale, originalità e qualità superiore. Timberland è conosciuto in tutto il mondo dal 1973 per i suoi stivali, scarpe, abiti e attrezzature da lavoro. Moto Guzzi produce motociclette di alta qualità e le fa correre dal 1921.

Per celebrare il 100° anniversario di Moto Guzzi, i due marchi hanno collaborato per lanciare una collezione limitata che include stivali, una giacca di pelle, pantaloni e t-shirts.

Gli stivali da uomo includono due modelli Earthkeepers® Original Leather 6-Inch e uno stivale Waterproof Winter Extreme Super Race realizzato con fodere in GORE-TEX e suola Vibram. In linea con la visione del marchio per un futuro più verde, Timberland porta l’eco-innovazione in entrambi i modelli. La pelle Better Leather proviene da una conceria classificata Silver dal Leather Working Group per le sue pratiche di gestione di acqua, energia e rifiuti. Le fodere in tessuto ReBOTL™ contengono almeno il 50% di plastica riciclata.

La gamma di abbigliamento comprende una giacca da uomo in pelle, anch’essa realizzata con pelle Better Leather. Presenta un design “Action Back” per facilitare la presa e i movimenti, robusti pannelli in tessuto CORDURA® ECO realizzati con il 48% di plastica riciclata e il logo Moto Guzzi trapuntato sulla schiena. Felpe, t-shirts e pantaloni in denim completano la collezione. Tutti i capi che contengono cotone sono realizzati con cotone proveniente da coltivazioni biologiche.

La collezione Timberland x Moto Guzzi sarà disponibile online su timberland.it e in alcuni negozi selezionati a partire dal 1° settembre 2021.

Timberland X Moto Guzzi
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby