Stivale Stylmartin Legend Mid

Nuovo stivaletto Stylmartin versatile e caratterizzato da rimandi estetici al vintage: Legend Mid. Impermeabile, traspirante, protezioni interne e suola Vibram.

Tra le proposte 2021 firmate Stylmartin, non passano inosservati due stivali dal sapore classico e retrò. Si tratta di LEGEND EVO e LEGEND MID.

Questi modelli, che condividono le caratteristiche tecniche e i materiali, si differenziano per l’altezza del gambale: il primo si presenta come un “tradizionale” stivale, il secondo… si ferma alla caviglia. All’accattivante stivaletto “biker” LEGEND MID dedichiamo un approfondimento.

Stivale Stylmartin Legend Mid

Versatile e grintoso, questo ankle boots si rivela un’ottima soluzione per chi ama viaggiare in moto ma anche per chi vive la due ruote in città e non intende rinunciare a stile, comfort e protezione.

LEGEND MID non si ferma alle parole: La sua tomaia è realizzata in pelle pieno fiore idrorepellente trattata a olio, lavorazione che dona alla calzatura una piacevole allure “vissuta”.

Al look vintage contribuiscono anche i curatissimi dettagli, tra cui la doppia cucitura bianca a contrasto tra suola e tomaia e i due cinturini dotati di fibbia metallica, che fungono da chiusura dello stivale stesso insieme alla pratica zip laterale nascosta.

Dietro l’aspetto raffinato e la vestibilità asciutta, LEGEND MID nasconde efficaci protezioni interne per malleoli su entrambi i lati e la protezione esterna in zona cambio, che si presenta come un inserto in pelle dal valore anche estetico.

Ad agevolare la calzata ci pensa la soletta interna anatomica e traspirante, mentre la robusta suola Vibram personalizzata in gomma antiscivolo nera, garantisce il massimo grip in ogni condizioni, in sella e non.

LEGEND MID è disponibile in una gamma taglie che va dalla 39 alla 47 e in colore Nero.

Prezzo al pubblico: 229,00 euro


SCHEDA TECNICA:

Tomaia: pelle pieno fiore idrorepellente.

Fodera: impermeabile e traspirante.

Certificazione CE: EN 13634:2017.

Protezioni malleoli: interne in PU su entrambi i lati.

Protezione cambio: pelle pieno fiore idrorepellente.

Chiusura: zip interna + cinturini.

Sottopiede: anatomico, removibile, traspirante e microforato.

Suola: Vibram (gomma grip roccia, antiscivolo, nero).

Taglie: dalla 39 alla 47.

Colori: Nero.

Stivale Stylmartin Legend Mid
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby