Stylmartin Speed Evo JR Multicolor

Stylmartin propone per i piccoli piloti di minimoto la collezione Speed Evo JR Multicolor, stivaletto dalle tinte vivaci e dal carattere sportivo.

Stylmartin Speed Evo JR Multicolor

Divertente e istruttiva, la minimoto è in grado di attrarre un bacino di utenza molto eterogeneo, soprattutto dal punto di vista anagrafico: dagli aspiranti piloti che non raggiungono i 10 anni fino ai centauri più esperti, con ancora tanta voglia di “giocare”.

È però ai più giovani che STYLMARTIN ha dedicato un’intera linea di calzature, curate in ogni dettaglio tecnico ed estetico non meno dei modelli per adulti, diventando un vero e proprio riferimento di mercato. Senza contare l’impegno come sponsor nei “mini” campionati per giovanissimi che contraddistingue il marchio.

SPEED EVO JR MULTICOLOR

La new entry in gamma, evoluzione della precedente e già apprezzatissima versione S1 Multicolor Special, si chiama SPEED EVO JR MULTICOLOR e presenta caratteristiche interessanti.

Sportivo e dal design filante, questo stivaletto alla caviglia non passa certo inosservato: a catturare l’attenzione al primo sguardo è senza dubbio la tomaia in microfibra, caratterizzata da un’originale sfumatura di colori primari e “vitaminici”, facilmente abbinabili alla moto e al resto dell’abbigliamento e accessori da pista.

Dettagli

Dettagli di rilievo sono anche il confortevole punto di flessione superiore e la bella “fiamma” rossa posizionata sul lato interno della calzatura che, oltre a rappresentare un elemento estetico grintoso e “sbarazzino”, nasconde e protegge la doppia chiusura con strap e zip.

Struttura

La struttura è irrobustita da inserti posizionati tra la tomaia e la nuova e resistentissima suola in gomma antiscivolo, identica a quella proposta nei due modelli sportivi per adulto VELOX e VECTOR e dotata di inserto in “EVA” shock absorber. Al comfort concorre la fodera traspirante.

Particolarmente curato il comparto protezioni, composto di puntalino in gomma cucito sulla tomaia e due slider provvisti di borchie in metallo, uno interno ad altezza malleolo e l’altro esterno posizionato in punta. Quest’ultimo è sostituibile con il ricambio e il kit in dotazione.

SPEED EVO JR MULTICOLOR è disponibile in una gamma taglie “junior” dalla 29 alla 42.

PREZZO AL PUBBLICO: 129,00 euro

Scheda tecnica

TOMAIA: microfibra.

FODERA: air mesh traspirante.

PROTEZIONI: 1 slider fisso con inserti borchie metallo; un secondo slider in PU sostituibile in punta + 1 kit di ricambio.

CHIUSURA: zip + velcro.

SOTTOPIEDE: anatomico e removibile.

SUOLA: gomma con grip antiscivolo + inserto in “eva” shock absorber.

TAGLIE: 29/42.

COLORI: multicolor.

Stylmartin Speed Evo JR Multicolor
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby