Indian Chieftain Dark Horse Quartz Gray

Nuova gamma 2022 Indian Motorcycle: tecnologia aggiornata e nuovi accessori per i suoi modelli cruiser, bagger e touring con disponibilità di nuove colorazioni.

a cura di Paolo Pysa

«Il feedback dei motociclisti continua ad essere punto guida dal quale evincere perfezionamenti e miglioramenti per le nostre nuove proposte, succede anche per i modelli 2022: una serie di nuovi colori e accessori per tutta tutta la gamma», ha affermato Mike Dougherty, President di Indian Motorcycle e ha proseguito affermando «L’introduzione della Indian Chief, ridisegnata nel 2021, ha impreziosito la gamma (di cruisers, bagger e modelli da turismo) rendendola completa e, con l’aiuto del feedback dei clienti, miriamo a migliorare costantemente la line up con un ampio bagaglio di nuove tecnologie e accessori, opzioni che vanno ad arricchire le nostre proposte per il 2022».

Indian Chieftain Limited Silver Quartz Metallic
Indian Chieftain Limited Silver Quartz Metallic

Modelli Thunderstroke e PowerPlus

Tipologie

Le motociclette equipaggiate con i motori Thunderstroke e PowerPlus vanno dallo stile bagger ai modelli da turismo, dal design heritage inspired o blacked out dallo stile moderno. Bagger e touring models raffreddati ad aria, come sulle Springfield, Chieftain e Roadmaster, racchiudono il sontuoso motore Thunderstroke, mentre i modelli Challenger offrono una potenza di 122 cavalli (leader della categoria) con il performante motore PowerPlus raffreddato a liquido. Con propulsori ad alta cilindrata, le Indian Motorcycle sono state progettate per dominare la strada.

Indian Chieftain Dark Horse Quartz Gray
Indian Chieftain Dark Horse Quartz Gray.

Le borse laterali e il Roadmaster tour trunk, offrono tanto spazio di carico, mentre la protezione dal vento, l’ergonomia confortevole, le pedane, i servizi e un comodo sedile a due posti, rendono questi modelli macchine per le lunghe distanze per eccellenza.

La gamma di bagger e touring 2022, propone nuova scelta colori come il Quartz Grey sulla Chieftain Dark Horse e il nuovissimo Indy Red oltre al Black Metallic sulla Challenger Dark Horse, un’addizione di attitudine distintiva che farà girare le teste a ogni semaforo!

Accessori

Per soddisfare le esigenze di spazio aggiuntivo durante i viaggi più lunghi, Indian Motorcycle ha ideato la Spirit Lake Luggage Collection, che include una Rack Bag, una Day Bag e una Touring Bag. Ogni pezzo è dotato di supporti dedicati per essere poter essere fissato la portapacchi, al manubrio o alla parte posteriore dello schienale del passeggero. Ogni pezzo è venduto separatamente.

Indian Springfield Dark Horse Quartz Gary
Indian Springfield Dark Horse Quartz Gray.

Inoltre, i rider del segmento bagger e touring, possono personalizzare ulteriormente la propria Indian aggiungendo nuovissime luci posteriori a LED per le borse laterali: progettate per integrarsi perfettamente con l’illuminazione standard; queste luci a LED ausiliarie per borse laterali serie Pathfinder sono dotate di un comodo adesivo staccabile per un’installazione facile e veloce.

Novità per il 2022, i motociclisti che scelgono di guidare una Indian Challenger possono aggiungere al mezzo ulteriore protezione dal vento grazie a carenature inferiori rigide: progettate appositamente per le Challenger, sono compatibili con tutti i modelli dal 2020 al 2022. I motociclisti hanno anche la possibilità di aggiungere un up grade d’intrattenimento con il Power Band Audio nonché ulteriori vani portaoggetti creati appositamente per una facile installazione su queste specifiche delle carenature.

Indian Challenger Dark Horse Indy Red Graphics
Indian Challenger Dark Horse Indy Red Graphics

Verniciature

Indian Springfield: disponibile nelle combinazioni di Maroon Metallic / Crimson Metallic e Black Metallic / Dirt Track Tan.

Indian Springfield Dark Horse: proposta in Black Smoke e nell’esclusivo nuovo colore Quartz Gray.

Chieftain Dark Horse: anch’essa disponibile in Black Smoke e nell’esclusivo colore Quartz Gray.

Chieftain Limited: proposta nella nuova colorazione in Silver Quartz Metallic.

Indian Challenger Dark Horse: disponibile in Black Smoke e nella esclusiva verniciatura Indy Red / Black Metallic.

Indian Limited Maroon Metallic
Indian Limited Maroon Metallic.

Indian Challenger Limited: disponibile in colorazione Black Metallic e nel nuovo Maroon Metallic.

Roadmaster: proposta in Black Metallic e color Maroon Metallic / Crimson Metallic.

Roadmaster Dark Horse: disponibile in Black Smoke e nell’esclusivo colore Silver Quartz Smoke.

Roadmaster Limited: presente e ricoperta da verniciatura in Crimson Metallic.

Indian Roadmaster Dark Horse Black Smoke
Indian Roadmaster Dark Horse Black Smoke.

Indian Scout Lineup

Modelli

La robusta gamma Indian Scout offre design sia classici che contemporanei. Con il motore da 1133 cc (69 pollici cubici) capace di 100 cavalli, Scout, Scout Bobber e Scout Bobber Twenty hanno un sacco di potenza completata dalla seduta che garantisce un baricentro basso in favore della maneggevolezza.

La gamma Scout 2022 riceve un nuovo aggiornamento di colorazioni migliorando ulteriormente l’aspetto iconico e le linee della moto: colori come Silver Quartz Metallic sullo Scout, Titanium Metallic sullo Scout Bobber e Silver Quartz Smoke sullo Scout Bobber Twenty, aggiungono al design moderno un low profile look tanto amato da chi sceglie di guidare questa tipologia di Indian. E per la gioia degli aspiranti nuovi motociclisti, tutti i modelli Scout continuano ad essere disponibili con specifiche conformi alla Patente di categoria A2 (solo in Black Metallic).

Indian Scout Quartz Gray over Black
Indian Scout Quartz Gray over Black

Accessori

Basandosi su una già solida selezione di componenti per la Scout, Indian Motorcycle ha introdotto diversi nuovi accessori per migliorarne ulteriormente il comfort, lo stile e le prestazioni.

Per migliorare il comfort durante la guida in due, Indian Motorcycle ha prodotto la sella Syndicate Two-Up e lo schienale passeggero Syndicate Low Profile Passenger Backrest.

I nuovi componenti includono anche la sospensione posteriore regolabile Piggyback e un tachimetro analogico, mentre i motociclisti che scelgono la Scout Bobber possono aggiungere nuovi indicatori di direzione fumé.

Indian Motorcycle, ha introdotto un nuovo faro LED adattivo Pathfinder da 146 mm (5,75 pollici) disponibile per tutti i modelli Scout, come il fratello maggiore da sette pollici, il faro adattivo Pathfinder della Scout, offre un’illuminazione senza pari rilevando l’angolo di piega della moto e attivando i singoli raggi LED per fornire una visibilità sempre ottimale.

Indian Bobber Titanium Metallic
Indian Bobber Titanium Metallic

Verniciature

Scout: disponibile in Black Metallic e due nuovi colori, tra cui Maroon Metallic, Silver Quartz Metallic associato al Black Metallic.

Scout Bobber: proposto in Black Metallic, Alumina Jade Smoke, Maroon Metallic Smoke e nel nuovo colore Titanium Metallic.

Scout Bobber Twenty: si può avere nelle colorazioni in Black Metallic, Stealth Grey e nel nuovissimo Silver Quartz Smoke.

Indian Bobber 20 Silver Quartz Smoke Riding
Indian Bobber Twenty Silver Quartz Smoke.

Per i prezzi e la disponibilità delle verniciature è utile contattare il Dealer Indian Motorcycle più vicino.

Nota: le immagini mostrano i modelli nordamericani che possono avere accessori montati, nei modelli internazionali quest’ultimi possono variare.

close
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby